Giovani diavoli
(Idle Hands)
- EAN: 8013123115201
- Maggiori dettagli
€ 7,99
Venduto e spedito da IBS
Descrizione
Recensioni dei clienti
-
Discreta commediola orrorifica,debitrice dei film d'esordio di Raimi,con una morale di fondo che non è tra le più abusate(le mani oziose sono terreno fertile per il diavolo).Sanguinoso e grottesco,ma non sempre in equilibrio,e a tratti un po troppo demenziale.E il finale originale era decisamente meglio.
-
ciao a tutti!!!una di queste sere è andato in onda giovani diavoli su italia 1 e io l ho vistooo!!!all'inizio nn capivo bene cosa fosse perche era gia iniziatoda 1 pokino ma poi appena ho visto anton(devon sawa)la mia vista si è illuminata...è stupendo a dir poco quell attore...caspita...a parte devon...posso dire ke questo è davvero 1 gran bel film e voglio fare i complimenti al regista e agli attori!!!è 1 film perfetto da guardare ad halloween perche infatti parla proprio della sera di halloween!in modo ironico e horror!!lo consiglio ai ragazzi ke amano i film giovanili e simpatici in un ambiente horror e lo consiglio mooolto alle ragazze ke amano i bei ragazzi!!!perche devon sawa il protagonista è stupendoooo!comunque è 1 fim bellissimissimo ke voglio comprare in dvd!!!ciaooo mi rakkomando guardatelo!!!!
- Produzione: Columbia TriStar Home Entertainment, 2013
- Distribuzione: Universal Pictures
- Durata: 98 min
- Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
- Lingua sottotitoli: Italiano; Spagnolo; Portoghese; Inglese
- Formato Schermo: 1,85:1
- Area2
- Contenuti: trailers; filmografie; commenti tecnici; scene inedite in lingua originale; dietro le quinte (making of); storyboard
2 recensioni