€ 6,18 € 6,50 -5%
disp. immediata

Dettagli

2019
27 marzo 2019
178 p., ill. , Brossura
9788832757491

Descrizione

Non avrebbe mai dovuto essere sfiorata, eppure... La nera e fredda mano che ha toccato la guancia di Shiva non è quella del Maestro: è stata maledetta e ora rischia di diventare un'Estranea. La fragile bambina è smarrita, mentre il Maestro è sconvolto... In mezzo a quella silenziosa confusione, l'Estraneo che l'ha sfiorata ha mormorato una parola, "Madre". Quale significato si cela dietro a tutto questo? Questa è la favola dell'oscura creatura e della bambina, che indugiano sul calar della sera, al confine tra il giorno e la notte.

Valutazioni e recensioni

4,9/5
Recensioni: 4/5
(7)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

La trama è molto intrigante, tenendoti incollata alle pagine. Successivamente andranno ad aumentare i misteri e le difficoltà, cosa che renderà sempre più difficile staccarsi da questa storia. Bellissimo il rapporto che si andrà a creare tra i personaggi, due protagonisti incantevoli di una dolcezza ammaliante, La trama è veramente ben scritta e ben strutturata, i disegni sono bellissimi. Una delle mie serie di manga preferiti, assolutamente consigliatissimo.

Recensioni: 5/5

Il secondo volume si addentra di più nella storia ed è molto interessante.

Recensioni: 5/5

Il secondo volume ti trascina sempre di più nel mondo dove è ambientata la storia, aumentando inevitabilmente la curiosità del lettore. Adoro Shiva e il Maestro e come è approfondito il loro rapporto.

Recensioni: 5/5

Stile di disegno spettacolare anche se semplice; questo secondo numero non rivela ancora a pieno la storia ma inizia a trascinare il lettore in questo strano mondo