Il giro del mondo magnetico

Il giro del mondo magnetico

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Marca: Purple Cow
Fascia di età: Da 6 anni
  • EAN: 7290016026306
Salvato in 3 liste dei desideri

€ 6,00

Venduto e spedito da Libreria La Cometa

Solo 2 prodotti disponibili

+ 6,90 € Spese di spedizione

Quantità:
GIOCO
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Scopo del gioco: Essere il primo a completare il giro del mondo.
Durata del gioco: 10-20 minuti.
Questo gioco include: 4 magneti-aeroplano, un dado, uno spinner e una base di gioco.
Istruzioni: Ogni giocatore sceglie un magnete-aeroplano. Il giocatore più giovane inizia tirando il dado e muovendo il magnete-aeroplano di conseguenza. Se il giocatore finisce su un simbolo dello spinner, gira lo spinner e poi, in base a dove si ferma la freccia, deve nominare un Animale, un Paese, un Piatto nazionale, una Moneta, uno Sport nazionale o una Capitale del continente che sta sorvolando. Se fallisce, cede il turno. Se un giocatore finisce su un numero, si muove in avanti o indietro del numero indicato. Se un aeroplano finisce su quello di un avversario, l'aeroplano avversario ritorna al punto iniziale (Decollo). Per vincere la partita, un giocatore deve atterrare esattamente sulla casella finale (Atterraggio). Quindi, se un giocatore, tirando il dado, oltrepassa la casella finale, deve tornare indietro dei numeri eccedenti. Il gioco termina quando un giocatore tira il dado ed esce il numero che gli permette di arrivare esattamente sulla casella finale e quindi di... atterrare!
Note legali
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale