Godzilla's - Eatin Dust (Limited Coloured Vinyl Edition) - Vinile 10'' di Fu Manchu

Godzilla's - Eatin Dust (Limited Coloured Vinyl Edition)

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Fu Manchu
Supporto: Vinile 10''
Numero supporti: 3
Etichetta: At The Dojo
Data di pubblicazione: 17 maggio 2019
  • EAN: 5060446123379
VINILE € 45,90
Limited 3 x 10" Coloured Vinyl Edition
Godzilla's / Eatin' Dust è l'uscita più popolare nella storia lunga 29 anni dei Fu Manchu. È la combinazione di ciò che in origine erano 2 distinte versioni in 10": Godzilla (1997) e Eatin 'Dust (1999).
L'anno scorso, Scott Hill (voce / chitarra) ha trovato i nastri originali delle sessioni di registrazione prodotte da Josh Homme (Queens of the Stone Age / Kyuss) e ha portato alla luce un segreto che era stato nel suo garage dal 1996... La band aveva ha registrato 4 canzoni che non erano mai state pubblicate. Queste canzoni extra sono le prime versioni di "Grendel, Snowman", "Strolling Astronomer" e "Urethane" (le cui versioni finali sono apparse su The Action Is Go del 1997) e una cover di "Jailbreak" di Thin Lizzy (in una versione diversa da quella rilasciato su 7" nel 1998). Le canzoni si allineano perfettamente con la tracklist originale, che include la cover del classico dei Blue Oyster Cult e un paio di brani tra i più gettonati nella loro discografia "Eatin' Dust" e "Mongoose" (che è stata inclusa in uno spot del Super Bowl per Toyota e inclusa la serie TV "Sons of Anarchy" e nel film "Boondock Saints II" e "The Hot Chick").
La confezione in vinile è composta da 3 dischi da 10" con ciascuno dei tre premuti su un diverso colore personalizzato in una tiratura limitata.
Il vinile è contenuto in una tripla confezione apribile con foto della band mai viste prima.
Disco 1
1
Eatin' Dust
2
Shift Kicker
3
Orbiter
4
Mongoose
5
Pigeon Toe
Disco 2
1
Module Overload
2
Living Legend
3
Godzilla
Disco 3
1
Grendel, Snowman
2
Strolling Astronomer
3
Urethane
4
Jailbreak
Note legali