L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Nel complesso è un buon film, purtroppo dal capolavoro di Roberto Saviano ha preso poco, ma mi è comunque piaciuto e lo consiglio, chiaramente accompagnato alla lettura del libro la dinamica del film viene compresa a pieno
Non è facile fare un buon film senza una vera e propria storia e nemmeno un vero e proprio protagonista. Garrone riesce a fare un grande film, che va al di là della semplice denuncia sociale. Bravo Toni Servillo, presente in quasi tutte le pellicole italiane di spessore degli ultimi anni.
Ho avuto modo di vedere questo film diverse volte. Buona la trasposizione cinematografica dell'omonimo libro di Saviano. Matteo Garrone ha curato tutto nei minimi dettagli tanto sembrare reale. L'attenzione estrema va dall'abbigliamento alle ambientazioni, alla scelta degli attori di cui ho apprezzato la recitazione. Finale un po' amaro ma in linea con le vicende narrate.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore