Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Gomorra. La serie. Stagione 1 (4 DVD)

Gomorra. La serie. Stagione 1

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Gomorra. La serie. Stagione 1
Paese: Italia
Anno: 2014
Supporto: DVD
Numero dischi: 4
Salvato in 19 liste dei desideri

€ 13,00

Venduto e spedito da ModenaCinema

Solo 1 prodotto disponibile

spedizione gratuita

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (5 offerte da 13,00 €)

Contiene gli episodi della serie.
4,8
di 5
Totale 10
5
8
4
2
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    pupettab

    25/08/2020 13:40:32

    A dir poco superlativo e reale. Cast eccezionale, così come le musiche. Serie assolutamente consigliata per adulti a causa dei suoi forti contenuti.

  • User Icon

    orsetta

    17/05/2020 21:18:16

    Serie ambientata nei quartieri più degradati di Napoli, dove la Camorra la fa da padrona. Una serie molto cruda e reale, spesso con linguaggi un po' spinti, ma anche nello stesso tempo molto bella, per chi ama il genere la consiglio vivamente.

  • User Icon

    krotoniate

    16/05/2020 00:02:39

    Serie molto bella, nata dal film Gomorra, anche se la serie mi piace di più. Ottima ambientazione , ottime musiche, la trama mi piace scorre molto bene, per gli amanti del genere è da vedere.

  • User Icon

    Lorenzo7

    22/04/2019 13:05:50

    Ottima serie tv:attori bravissimi,regia, fotografie e musiche eccelenti.Un vero gioiello della produzione italiana

  • User Icon

    mariateresa

    22/09/2018 12:11:42

    Musiche, fotografia, interpretazioni e realismo fuori dal comune. Non sembra di stare guardando un prodotto italiano, ma sorpresa: l'Italia è ancora capace di fare produzioni degne di nota e di interesse. "Gomorra la serie" è qualcosa che in Italia non eravamo abituati a vedere, o meglio la vedevamo già da tempo ma tutto targato "america". La cosa bella è che nessun attore è "un attore" famoso ma, anche le comparse, coloro che recitano una piccola parte, anche chi non dice nemmeno una parola, lo fa così bene da sembrare "reale": è questo il più grande pregio di questa serie. Recitano così bene da sembrare ripresi di nascosto ed in piena naturalezza. Sconvolgente. Prodotto consigliato, ripeto anche solo per le musiche e per la fotografia... un mondo, quello "dell'altra Napoli", crudo, spietato e impazzito.

  • User Icon

    Sabrina

    19/09/2018 09:01:49

    La serie la trovo molto molto originale, la scelta dei personaggi è accuratissima e anche la fotografia la trovo meravigliosa. Scenario suggestivo che descrive l'altra realtà di Napoli, purtroppo quella che viene sempre messa in evidenza dai media. Per me è una serie che merita davvero di essere guardata e seguita, anche perchè ha dei risvolti psicologici molto dettagliati.

  • User Icon

    Michele

    17/09/2018 20:17:21

    Bellissimo. Assolutamente da avere per gli appassionati del genere.

  • User Icon

    furetto60

    06/02/2017 14:33:33

    Serie che illustra senza romanzare (più di tanto) la situazione sociale di notorie zone dell’hinterland partenopeo in cui l’attività criminale si pone come unico modello di vita. I personaggi sono scolpiti da subito con efficacia priva di retorica. Ottime la colonna sonora e la fotografia.

  • User Icon

    Il Gyga

    07/05/2016 06:30:16

    Troppo crudo? Troppo realistico? La realtà, "credet'a mmè" è molto più tragica di quella dipinta in questa bellissima serie, tecnicamente perfetta, come qualità delle immagini. Non do il massimo per alcune forzature nei dialoghi, qua e là, a volte troppo "colti" e poco credibili nel parlato dei protagonisti. Insomma, mai ne ho sentito uno, nella realtà, di camorrista, azzeccare tutti i congiuntivi. Ma è solo un piccolo neo. Voto alto, comunque, alla regia e alla fotografia, quest'ultima sì, veramente da 5 stelle.

  • User Icon

    janez

    10/11/2015 18:54:01

    Crudo e realistico.Personaggi azzeccati in una trama mai sottotono. Ottimo

Vedi tutte le 10 recensioni cliente
  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment, 2016
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 600 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese
  • Formato Schermo: 1,85:1
  • Area2
  • Contenuti: video musicale: videoclip dei Mokadelic; dietro le quinte (making of); speciale: "Arte. La bellezza e l'inferno?" - "Gomorra la serie" - "L'altra faccia di Gomorra" - "Conversazioni tra Roberto Saviano e Marco D'Amore: Interpretare il male - Crimine da esportazione - Onora la madre rispetta il figlio - Anime violate - Finzione e realtà"
  • Francesca Comencini Cover

    Francesca Comencini è nata a Roma, città in cui adesso vive, dopo essere stata vent’anni a Parigi. Ha scritto e diretto numerosi film e documentari, tra i quali Pianoforte, Le parole di mio padre, Ritratto di Elsa Morante, Carlo Giuliani, ragazzo, Mi piace lavorare-Mobbing, A casa nostra, In fabbrica e Lo spazio bianco. Approfondisci
Note legali