Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
E-commerce e digital marketing. Strategie SEO, Google Ads, Web Analytics per vendere online - Francesco Antonacci - copertina
E-commerce e digital marketing. Strategie SEO, Google Ads, Web Analytics per vendere online - Francesco Antonacci - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 3 liste dei desideri
E-commerce e digital marketing. Strategie SEO, Google Ads, Web Analytics per vendere online
Disponibile in 5 giorni lavorativi
24,70 €
-5% 26,00 €
24,70 € 26,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
24,70 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
LibriProfessionali
24,70 € + 4,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Lallystore
27,30 € + 3,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Universitaria & Professionale
26,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Diraco Store
24,62 € + 2,89 € Spedizione
disponibile in 1 giorni lavorativi disponibile in 1 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
26,00 € + 2,50 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
26,33 € + 5,75 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
26,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
26,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
24,70 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
LibriProfessionali
24,70 € + 4,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Lallystore
27,30 € + 3,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Universitaria & Professionale
26,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Diraco Store
24,62 € + 2,89 € Spedizione
disponibile in 1 giorni lavorativi disponibile in 1 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
26,00 € + 2,50 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
26,33 € + 5,75 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
26,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
26,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
E-commerce e digital marketing. Strategie SEO, Google Ads, Web Analytics per vendere online - Francesco Antonacci - copertina

Descrizione


Il mondo dell’e-commerce è entrato in una fase che potremmo definire di maturità; una fase che impone, oggi più che mai, una riflessione attenta sulle reali opportunità derivanti dalla vendita online, ma anche sui rischi che questa comporta. Questo libro si rivolge agli imprenditori e a coloro che vogliono formarsi e informarsi prima di scegliere le risorse a cui affidare il proprio progetto e-commerce; è utile per i professionisti in ambito digital marketing che vogliono ampliare la propria conoscenza in questo settore. L’autore illustra i canali più importanti per un progetto e-commerce (dagli evergreen come l’e-mail marketing, alla marketing automation), spiega come impostare un’attività SEO, il ruolo che devono avere i marketplace come Amazon e come realizzare un piano di advertising efficace con Google Ads e altri strumenti. Inoltre, offre una panoramica sui Social media più adatti per un e-commerce, mostrando come utilizzarli e come creare campagne pubblicitarie.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2023
28 febbraio 2023
Libro universitario
350 p.
9788891663160
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore