DISPONIBILITA' IMMEDIATA

Google marketing

Daniele Salamina

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Editore: Apogeo
Formato: EPUB
Testo in italiano
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Dimensioni: 53,45 MB
Pagine della versione a stampa: XII-256 p.
  • EAN: 9788850316625
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

€ 19,99

Punti Premium: 20

Venduto e spedito da IBS

EBOOK
Aggiungi al carrello
spinner
Fai un regalo
spinner

non è possibile acquistare ebook su dispositivi Apple. Puoi comunque aggiungerli alla wishlist

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Google ha radicalmente trasformato il modo di utilizzare la Rete e fare acquisti. Quando abbiamo un’esigenza, semplicemente, facciamo una ricerca. In questo modo il gigante di Mountain View impara, giorno dopo giorno, a conoscerci. Una comodità per i clienti, che hanno a disposizione servizi personalizzati, ma anche e soprattutto un’enorme opportunità per chi ha un’attività e può così entrare in contatto con un pubblico ampio e altamente profilato. Generare traffico, aumentare le conversioni, promuovere prodotti e servizi sono obiettivi raggiungibili, se si sa come muoversi. Questo libro mostra come utilizzare gli strumenti che Google offre per far crescere il proprio business: dalla pianificazione di campagne AdWords efficaci ai tool per l'analisi e il monitoraggio – come Google Analytics – fino alle basi dell'ottimizzazione SEO. 
5
di 5
Totale 2
5
2
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Gianmarco

    07/01/2014 13:30:12

    Guida Google AdWords aggiornatissima, scorrevole e completa (affronta tutti gli aspetti principali di AdWords, dalla prima volta che si realizza una campagna, al tracking delle conversioni, fino ad arrivare al SEO). Inoltre contiene moltissimi consigli ed esempi concreti che ho trovato decisamente utili. Insomma, un bel manuale che può rivelarsi utile a tanti.

  • User Icon

    Roberta

    07/01/2014 12:48:33

    Libro che tratta la teoria e (soprattutto) la pratica del web marketing. Tocca tutti gli argomenti, senza tralasciare nulla, con un linguaggio funzionale, rapido e immediato. Non necessita, secondo il mio punto di vista, di conoscenze pregresse particolari. In particolare ho gradito molto il capitolo sul tracking delle conversioni. Ottimo!

| Vedi di più >
Note legali