Editore: Apogeo
Collana: Guida completa
Anno edizione: 2013
In commercio dal: 6 novembre 2013
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: XII-256 p., ill. , Brossura
  • EAN: 9788850332724
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:
Descrizione
Google ha radicalmente trasformato il modo di utilizzare la Rete e fare acquisti. Quando abbiamo un'esigenza, semplicemente, facciamo una ricerca. In questo modo il gigante di Mountain View impara, giorno dopo giorno, a conoscerci. Una comodità per i clienti, che hanno a disposizione servizi personalizzati, ma anche e soprattutto un'enorme opportunità per chi ha un'attività e può così entrare in contatto con un pubblico ampio e altamente profilato. Generare traffico, aumentare le conversioni, promuovere prodotti e servizi sono obiettivi raggiungibili, se si sa come muoversi. Questo libro mostra come utilizzare gli strumenti che Google offre per far crescere il proprio business: dalla pianificazione di campagne AdWords efficaci ai tool per l'analisi e il monitoraggio - come Google Analytics - fino alle basi dell'ottimizzazione SEO.

€ 24,65

€ 29,00

Risparmi € 4,35 (15%)

Venduto e spedito da IBS

25 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Libro inedito Chiara Gamberale
OMAGGIO ESCLUSIVO PER TE
Con soli 19€ di libri del Gruppo Feltrinelli fino al 15/01/2019

Scopri di più

 
 
 

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Gianmarco

    07/01/2014 13:30:12

    Guida Google AdWords aggiornatissima, scorrevole e completa (affronta tutti gli aspetti principali di AdWords, dalla prima volta che si realizza una campagna, al tracking delle conversioni, fino ad arrivare al SEO). Inoltre contiene moltissimi consigli ed esempi concreti che ho trovato decisamente utili. Insomma, un bel manuale che può rivelarsi utile a tanti.

  • User Icon

    Roberta

    07/01/2014 12:48:33

    Libro che tratta la teoria e (soprattutto) la pratica del web marketing. Tocca tutti gli argomenti, senza tralasciare nulla, con un linguaggio funzionale, rapido e immediato. Non necessita, secondo il mio punto di vista, di conoscenze pregresse particolari. In particolare ho gradito molto il capitolo sul tracking delle conversioni. Ottimo!

Scrivi una recensione