Gran Turismo Sport - PS4

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Piattaforma: PlayStation4
Genere: Racing
Anno: 2017
Età consigliata: 3+ PEGI
Salvato in 24 liste dei desideri

€ 74,99

Punti Premium: 75

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Lo storico franchise Gran Turismo è finalmente approdato su PlayStation 4. GT è l'esperienza suprema nel campo delle corse automobilistiche ed il simulatore di guida per antonomasia. Solo le macchine più veloci, i prototipi esclusivi, i tracciati più adrenalinici di tutto il mondo. Welcome to the future of Motorsports!
4
di 5
Totale 4
5
1
4
2
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Thomas

    12/05/2020 11:10:49

    Gioco di macchine, compatibile anche con il visore VR, divertente per poco tempo, poi annoia un po', c'è di meglio per ps4.

  • User Icon

    gianni

    23/09/2019 09:17:02

    Un gioco che ci ha appassionato tanto. Poter simulare la guida su percorsi impegnativi ad alta velocità, impegna sia la testa che il fisico. L'unico posto dove posso correre senza limiti di velocità nè incappare in multe o ritiri di patente.

  • User Icon

    anna

    11/03/2019 16:49:51

    Il gioco in se è molto bello, divertente e con una cura del dettaglio delle vetture maniacale. La fisica delle vetture, seppure non completamente simulativa, è buona ed è quella via di mezzo tra comportamento reale di una autovettura e comportamento arcade che può far divertire i più smaliziati (disattivando tutti gli aiuti) e i neofiti. Il gioco è da comprare solo se si dispone di una connessione online e se si intende giocare spesso con avversari reali. Infatti al lancio il gioco praticamente non aveva una modalità carriera, poi implementata (anche se scarna) con gli aggiornamenti. La maggior parte delle funzioni del gioco senza collegamento internet non funziona. Insomma è un gioco prettamente pensato per l'online che in realtà è ben curato soprattutto per la classificazione dei piloti. Dopo un pò ci si troverà a correre con piloti della stessa classe velocità e correttezza. Il photo mode è pura follia per i maniaci d'auto. Consigliato, a me è piaciuto nonostante alcuni difetti della serie come l'audio poco curato e la quasi inesistenza totale dei danni.

  • User Icon

    Danilo

    18/09/2018 17:17:51

    Il gioco in sé per sé è un classico arcade di guida, ma è divertente giocarlo con il VR.

Vedi tutte le 4 recensioni cliente
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali