€ 14,99

Venduto e spedito da IBS

15 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Gravity
Titolo originale: Gravity
Regia: Alfonso Cuaron
Interpreti: Sandra Bullock, George Clooney
Paese: Stati Uniti
Anno: 2013
Descrizione: La brillante dottoressa Ryan Stone è alla sua prima missione a bordo dello shuttle con l'astronauta esperto Matt Kovalsky. Quella che sembrava una normale passeggiata nello spazio si trasforma in una catastrofe e lo shuttle viene distrutto; Stone e Kowalsky restano completamente soli, collegati l'una all'altro e fluttuanti nell'oscurità. Il silenzio assordante in cui sono immersi significa che hanno perso ogni contatto con la Terra... e ogni speranza di salvezza.
Supporto: Blu-ray
Durata: 231
Area B

2001: odissea nello Spazio
Titolo originale: Two Thousand and One: A Space Odissey
Regia: Stanley Kubrick
Interpreti: Keir Dullea, Gary Lockwood, William Sylvester, D. Rain, Daniel Richter, Leonard Rossiter
Paese: Gran Bretagna
Anno: 1968
Descrizione: Nel 2001 una spedizione partita alla volta di Giove per indagare sulla comparsa di un misterioso monolite nero deve fare i conti con il sofisticato computer di bordo che si rifiuta di rispondere agli ordini.
Supporto: Blu-ray
Durata: 231
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1); Inglese (Dolby Digital 5.1); Francese (Dolby Digital 5.1); Spagnolo (Dolby Digital 5.1); Tedesco (Dolby Digital 5.1); Inglese (Dolby True HD)
Lingua sottotitoli: Cinese; Coreano; Danese; Finlandese; Francese; Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Italiano per non udenti; Norvegese; Olandese; Portoghese; Spagnolo; Svedese; Tedesco
Area B
Formato schermo: 16:9
Per perdersi ancora una volta fra galassie lontane, nella seducente oscurità di luoghi inesplorati, ecco due capolavori assoluti della storia del cinema fantascientifico, firmati da Kubrick e Cuaron.

Gravity
La brillante dottoressa Ryan Stone è alla sua prima missione a bordo dello shuttle con l'astronauta esperto Matt Kovalsky. Quella che sembrava una normale passeggiata nello spazio si trasforma in una catastrofe e lo shuttle viene distrutto; Stone e Kowalsky restano completamente soli, collegati l'una all'altro e fluttuanti nell'oscurità. Il silenzio assordante in cui sono immersi significa che hanno perso ogni contatto con la Terra... e ogni speranza di salvezza.

2001: odissea nello spazio
2001 odissea nello spazio è un conto alla rovescia per il domani, una carta stradale del destino dell'uomo, una ricerca dell'infinito. E' un abbagliante monumento visivo che ha meritato l'Oscar, un'irresistibile interpretazione della lotta dell'uomo contro la macchina, una stupefacente miscela di musica e movimento, un caposaldo così fondamentale, che Steven Spielberg lo considera il Big Ben dal quale ha tratto origine la sua generazione di cineasti.
Per cominciare il suo viaggio nel futuro, Kubrick visita il nostro passato di pitecantropi ancestrali; poi, con uno degli stacchi più fantasmagorici mai concepiti, balza in avanti di millenni fino alla colonizzazione dello spazio; infine proietta l'astronauta Bowman in zone siderali inesplorate, forse fino al regno dell'immortalità.
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Produzione: Warner Bros
  • Durata: 231 min