The Green Hornet

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Regia: Michel Gondry
Paese: Stati Uniti
Anno: 2009
Supporto: DVD
Salvato in 5 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (3 offerte da 9,63 €)

Di giorno Britt Reid è un normalissimo editore di un giornale, mentre di notte si trasforma in un supereroe mascherato che combatte il crimine. Al suo fianco il fidato Kato, esperto di arti marziali e tecnologia.
1,5
di 5
Totale 4
5
0
4
0
3
1
2
0
1
3
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Stefano

    11/12/2012 11:19:27

    Porcheria immonda. Mi dispiace per Cameron Diaz, ma il film è totalmente anonimo, a tratti noioso, inverosimile: una copia molto sbiadita di Batman. Bocciato senza riserve.

  • User Icon

    Monte Fato

    05/01/2012 10:04:34

    Di questo film si salva solo l'assistente Kato, mentre il protagonista rasenta l'indecenza, soprattutto perchè chiamarlo supereroe è un po' azzardato.

  • User Icon

    Marco 75

    09/11/2011 18:17:28

    Per chi non lo sapesse Green Hornet è stato forse il primo supereroe americano in assoluto, nato negli anni '30, antecedente persino a Superman e a Batman. Io non conoscevo il personaggio, sapevo solo che la serie televisiva degli anni sessanta fu il trampolino di lancio per un giovane Bruce Lee, che naturalmente impersonava Kato. Non so se il telefilm avesse lo stesso tono fracassone e scanzonato di questa pellicola, ma il film a me non è sembrato affatto male. Ci si diverte parecchio, soprattutto grazie all'interpretazione di Seth Rogen,(attore comico da noi poco conosciuto, ma molto apprezzato oltreoceano) e il lato "action" sembra passare in secondo piano rispetto alle gag del buffo protagonista. Green Hornet si apprezza perchè non si prende troppo sul serio. Non mi sbilancio troppo con il voto, ma per me è una sufficienza piena.

  • User Icon

    Cat

    29/08/2011 12:07:36

    Mediocre...molto, C. Waltz sprecatissimo, e il resto una brutta copia di Kick Ass che invece è una genialata.

Vedi tutte le 4 recensioni cliente
  • Produzione: Sony Pictures Home Entertainment, 2013
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 120 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Arabo; Danese; Finlandese; Francese; Hindi; Inglese; Italiano; Italiano per non udenti; Norvegese; Olandese; Spagnolo; Svedese
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • Area2
  • Contenuti: commenti tecnici: commento dei cineasti; speciale: Eroe a quattro ruote motrici - La sceneggiatura; errori
  • Cameron Diaz Cover

    Propr. C. Michelle D., attrice statunitense. Modella dall'età di sedici anni, a ventuno ottiene il ruolo della protagonista in The Mask (1994) di C. Russell. Nei successivi tre anni affina il mestiere in numerosi film indipendenti, come la commedia nera di S. Title Una cena quasi perfetta (1994). Con lo scoppiettante Il matrimonio del mio migliore amico (1997) di P.J. Hogan e con Tutti pazzi per Mary (1998) di P. e B. Farrelly si insedia stabilmente nello star system. Solare, versatile e spontanea, è credibile sia come manager inflessibile in Ogni maledetta domenica (1999) di O. Stone, sia come agente di polizia in Charlie's Angels (2000) e Charlie's Angels - Più che mai (2003) di J. McGinty o nel ruolo della cleptomane Jenny in Gangs of New York (2002) di M.?Scorsese. Spesso si accontenta... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali