Grimsby. Attenti a quell'altro

(The Brothers Grimsby)

Titolo originale: The Brothers Grimsby
Paese: Stati Uniti
Anno: 2016
Supporto: Blu-ray
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

Nobby Butcher ha tutto quello che un abitante di Grimsby può desiderare, nove bambini e una fidanzata che ama moltissimo. Nella sua vita manca solo una cosa: il fratello minore, Sebastian, da cui è stato separato fin dall'infanzia. Dopo 28 anni di ricerche, finalmente Nobby scopre che vive a Londra ma non sa che è un killer dell'MI6. Dopo un incontro disastroso durante il quale involontariamente Nobby rovina la vita di Sebastian e che costringe tutti e due alla fuga, i fratelli scoprono un complotto per distruggere il mondo. Così, per salvare l'umanità, e suo fratello, Nobby deve imbarcarsi in una pericolosa missione e affrontare una radicale trasformazione, quella da adorabile idiota in un raffinato agente segreto.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Carlo

    23/09/2018 21:54:43

    Sacha Baron Cohen torna più in forma che mai con questa sorta di parodia dei film di spie tipo 007 o Mission Impossible. Lui (Nobby) e Mark Strong (Sebastian) sono i fratelli di Grimsby (la loro città natale), due orfani separati in giovane età e che il destino ha fatto re-incontrare dopo molti anni. Mentre il primo conduce una vita abbastanza sregolata con una marea di figli, tifando per la squadra di calcio locale e bevendo birra nei pub, il secondo è una spia dell’MI6, il servizio segreto britannico. Dopo una serie di peripezie si troveranno insieme a collaborare per sventare un complotto e salvare il mondo. Il tutto farcito da gag e battute al limite del politically correct e del buon gusto.

Scrivi una recensione
  • Produzione: Universal Pictures, 2016
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 83 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 5.1 HD);Francese (DTS 5.1 HD)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese; Arabo; Danese; Finlandese; Francese; Norvegese; Olandese; Svedese
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • AreaB
  • Contenuti: scene inedite in lingua originale; errori: scarti divertentissimi - bloopers; dietro le quinte (making of): La realizzazione del film