€ 7,99

Venduto e spedito da IBS

8 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
The Grudge, la contagiosa maledizione assetata di vendetta diventa ancora più pericolosa, attaccando una serie di individui che apparentemente non hanno nessun rapporto tra di loro. Aubrey Davis viene a sapere dalla madre malata che sua sorella Karen è ricoverata in un ospedale Giapponese. Karen è indagata per la morte del suo ragazzo, coinvolto nell'incendio di una casa di Tokyo. Aubrey parte per il Giappone per riportare a casa sua sorella. Allison frequenta la scuola internazionale di Tokyo e sta cercando di inserirsi nel gruppo di ragazze alla moda come Vanessa e Miyuki. Allison è disposta a fare tutto pur di diventare loro amica, anche ad entrare in una misteriosa casa bruciata. Il giovane e introverso Jake, ancora addolorato per la morte della madre, non riesce ad accettare il fidanzamento del padre. Jake non riesca a capire lo strano comportamento dei suoi vicini di casa. Una per una, queste persone vengono contagiate dalla maledizione che dalla casa bruciata di Tokyo colpisce tutti quelli che incrociano il suo cammino.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Braggart

    03/04/2014 22:20:20

    L'ho trovato migliore del primo...la trama scorre molto più veloce, mi è piaciuto poi il fatto che ci fossero i collegamenti col precedente capitolo ed ho gradito molto le vicende delle tre studentesse e la maniera con la quale si sono sviluppate..interessante anche la vicenda della famiglia con i due figli...consigliatissimo :)

  • User Icon

    Michael

    11/02/2008 21:43:31

    Mi aspettavo qualcosa di migliore da Shimizu! Sarah Michelle Gellar secondo me recita troppo poco in questo sequel, 5 minuti sono poco per un suo fan! XD comunque piacevole...W Sarah!

  • User Icon

    Massi74

    06/05/2007 13:04:52

    Un film che non aggiunge niente di nuovo alla storia ma prima di tutto un horror deve far paura e questo ne fa parecchia!!

Scrivi una recensione

Inquietante thriller prodotto da Sam Raimi e Columbia Pictures

Trama
Karen (l'ammazza-vampiri), protagonista del lungometraggio precedente, è sopravvissuta al rogo della casa infestata ma, trovandosi in stato di shock permanente, è segregata in un ospedale psichiatrico. Venuta a conoscenza degli sconvolgenti eventi in cui Karen è rimasta implicata, la madre della stessa decide di inviare Aubrey, figlia più piccola, a recuperare la sorella in quel di Tokyo. La maledizione di Kayako, originariamente confinata entro le mura della casa, si espanderà ora a macchia d'olio fino agli USA, trasportata da curiosi e persone che cercano di far luce sulla vicenda.

  • Produzione: 01 - Home Entertainment, 2007
  • Distribuzione: Rai Cinema - 01 Distribution
  • Durata: 95 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 1,85:1
  • Area2
  • Contenuti: trailers; dietro le quinte (making of); scene inedite in lingua originale