€ 9,99

Venduto e spedito da Indipendence Game

Solo 1 prodotto disponibile

+ 6,99 € Spese di spedizione

Disponibilità immediata

prodotto usato
Quantità:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Vick

    03/05/2007 20:41:10

    Di videogiochi ambientati nel vecchio e selvaggio west, a cui ci hanno abituato i maestri del cinema come il grande Sam Peckimpah, o il nostrano Sergio Leone con le loro pellicole, ne sono veramente pochi. Acquistai il famoso Red Dead Revolver della Rockstar San Diego appena uscito, e subito lo apprezzai moltissimo, era divertente e anche emozionate. Ma da allora, farmi quattro passi nel far west è diventata una cosa assai rara. Almeno fino all'arrivo di GUN. Cominciamo con una sceneggiatura perfetta, firmata da Randall Jahnson (La Maschera di Zorro, The Doors). Per poi passare per la giocabilità: Offre un intero mondo free-roaming da esplorare, comprese le città Empire City, Dodge City, ed un intero forte da conquistare lungo il fiume da cui parte l'avventura. Arrivare da una città all'altra al galoppo di cavalli, attraversando splendide pianure popolate da coyoti e bisonti, ponti su corsi d'acqua e perfino paludi, è un'esperienza magnifica. Se poi ci aggiungiamo una grafica spettacolare, fai un po' tu. Le animazioni dei personaggi sono REALI, e le texture che ricoprono i poligoni non sono da meno. Ed il sonoro, punto forte di tutto il gioco, è quanto di meglio io abbia mai visto in un videogame. Se poi si ha un impianto HomeTeatre, ti lascio immaginare i suoni delle sparatorie (lo sparo di ogni singola arma è stato campionato dalle armi originali) delle galoppate, delle esplosioni. E sempre parlando del sonoro un plauso va a tutti i doppiatori, del calibro di Thomas Jane (The Punisher, Blu Profondo, L'acchiappasogni etc.) nei panni di Colton, e nientemeno che Kris Kristoferson nel ruolo del padre Ned, poi Lance Henrisken nel ruolo di Magruder e Brad Dourif in quello del reverendo Josiah Reed. Il gioco è breve è vero, ma le emozioni che vi regalerà nella traversata verso la fine dell'avventura, valgono l'acquisto del gioco, senza dubbio. L'ho completato al 100% (missioni secondarie e abilità incluse) in tutte le difficoltà tranne quella estrema, dove mi sono bloccato nel finale purtoppo. Meglio di Red Dead!

  • User Icon

    Andrea

    13/10/2006 20:43:05

    Gun, il titolo dice più di quanto potrei dirti io in 1000 parole, il gioco è incentrato sulla violenza e si può vivere un grande avventura nel far west. E' cortissimo, lo ho finito in 3 giorni giocandoci un'ora e mezzo al giorno. Se non soppporti la vista del sangue evita il 18+ sulla copertina avverte. CIAUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!

  • User Icon

    nic

    26/02/2006 19:41:15

    davvero un gioco spettacolare e vero dura poco ma e veramente spettacolare il vero far west

  • User Icon

    Angelo93

    24/02/2006 17:06:22

    Bel gioco, ma decisamente breve. Questo gioco ti permette di girare liberamente per il west e fare varie missioni opzionali.

  • User Icon

    mauro

    09/02/2006 19:13:17

    La durata del gioco è sorprendentemente breve, infatti dal'inizio della storia alla classica resa dei conti con il cattivo di turno ci impieghi poco tempo in confronto ad altri giochi. Gli autori hanno rimediato a questo inconveniente inserendo delle missioni alternative, tipo caccia ai ricercati, lavori nelle varie fattorie ecc. che a mio parere sono troppo ripetitivi e anche questi molto veloci nella risoluzione.

Vedi tutte le 5 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione
  • Lingua: Gioco: in Italiano; Scatola & Manuale: in Italiano.