Hacking marketing. Metologie agili per un marketing moderno ed efficace

Scott Brinker

Traduttore: L. Cortese
Editore: Apogeo
Collana: Guida completa
Anno edizione: 2016
In commercio dal: 25 agosto 2016
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: XIV-250 p., Brossura
  • EAN: 9788850333899
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:
Descrizione
Il moderno marketing ha molto in comune con il software. Potrebbe sembrare strano, ma in effetti è una conseguenza naturale di un mondo in cui i processi produttivi e di comunicazione sono sempre più digitali. Il marketing deve sapersi adattare velocemente ai feedback del mercato e gestire una mole ampia e complessa di dati sulla customer experience. Agilità, velocità, adattabilità e capacità di elaborazione, quindi, caratteristiche del software moderno, ma per fortuna per impiegarle nel marketing non serve essere degli informatici. Questo libro mostra come adattare i modelli di successo della gestione software al marketing, ogni volta che la sua pratica entra in contatto con la sfera digitale, in qualsiasi mercato di applicazione. Il lettore imparerà metodologie di gestione agili, tecniche innovative messe a punto da grandi tech company, approcci pragmatici per scalare i piani di marketing in un contesto sempre più fluido ed eterogeneo, e strategie per esprimere al meglio il potenziale di un'azienda nell'era digitale. Un libro dedicato ai manager, responsabili marketing ed esperti della comunicazione digitale che vogliono portare le proprie conoscenze a un livello superiore.

€ 24,65

€ 29,00

Risparmi € 4,35 (15%)

Venduto e spedito da IBS

25 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Libro inedito Chiara Gamberale
OMAGGIO ESCLUSIVO PER TE
Con soli 19€ di libri del Gruppo Feltrinelli fino al 15/01/2019

Scopri di più