Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Happy Customers Everywhere
Disponibile su APP ed eReader Kobo
33,69 €
33,69 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
33,69 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
33,69 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Happy Customers Everywhere
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Happy Customers Everywhere
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


EXPERIENTIAL MARKETING GURU BERND SCHMITT SHOWS MARKETERS AND BRAND MANAGERS HOW TO HARNESS THE POWER OF CUSTOMER HAPPINESS Every business knows that the best customer is a happy customer. They return again and again, bring their friends and family, and deliver tons of free advertising via word of mouth and social media. But in order to grow that loyal base, you must be keenly aware of your customers’ needs and preferences. Drawing on the latest research in the exploding field of positive psychology, renowned Columbia Business School marketing professor Bernd Schmitt offers three unique approaches any business can use to turn a casual customer into a committed fan: • THE FEEL-GOOD METHOD: Use the experience of pleasure and positive emotion to hook new customers, and watch those feel-good moments transform an impulse buyer into a committed loyalist. • THE VALUES-AND-MEANING METHOD: Attract passionate customers by appealing to their core values, like being socially responsible, protecting the environment, or living a simple life. • THE ENGAGEMENT METHOD: Get customers to notice a unique or limited offer, immerse them in the experience, and have them share it with friends and family. Schmitt shows marketers, brand managers, and entrepreneurs how to design an authentic and successful campaign that will reach, grow, and sustain a devoted base of customers.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

06:40:57
2012
Testo in en
9781469000541
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore