Harry Potter e i doni della morte. Parte 2 di David Yates - Blu-ray

Harry Potter e i doni della morte. Parte 2

Harry Potter and the Deathly Hallows: Part II

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Harry Potter and the Deathly Hallows: Part II
Regia: David Yates
Paese: Stati Uniti; Gran Bretagna
Anno: 2011
Supporto: Blu-ray
Salvato in 2 liste dei desideri

€ 21,73

Venduto e spedito da PHENIX

Solo 1 prodotto disponibile

spedizione gratuita

Quantità:
Blu-ray
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Nell'epico finale, la battaglia tra le forze del bene e quelle del male nel mondo della magia è ora a tutto campo. La posta in gioco è altissima e nessuno può considerarsi al sicuro. Harry Potter potrebbe essere chiamato a compiere l'estremo sacrificio quando si avvicina sempre di più la resa dei conti con Lord Voldemort.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

  • Produzione: Warner Home Video, 2016
  • Distribuzione: Videodelta
  • Durata: 130 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD);Francese (Dolby Digital 5.1);Olandese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1);Fiammingo (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Ebraico; Francese; Inglese per non udenti; Italiano per non udenti; Olandese; Serbo-croato; Sloveno; Tedesco per non udenti
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • AreaB
  • Contenuti: ebook; scene inedite in lingua originale; speciale: "Maximum Movie Mode. La Distruzione di Hogwarts" - "Warner Bros. Studio Tour London" - "J.K. Rowling presenta il suo nuovo sito web" - "L'ultimo saluto di cast e tecnici"; dietro le quinte (making of): "Le parole di J. K. Rowling e Daniel Radcliffe" - "When Harry Left Hogwarts: il processo creativo" - "La Banca dei Maghi Gringott" - "Le donne di Harry Potter"
  • Daniel Radcliffe Cover

    Propr. D. Jacob R., attore inglese. Fin da bambino esprime il desiderio di recitare, sostenuto dalla madre che è una nota agente di casting, ed esordisce a dieci anni nel 1999 come protagonista dell’adattamento bbc di David Copperfield. Dopo un piccolo ruolo ne Il sarto di Panama (2001) di J. Boorman, si rivela perfetto per incarnare, per la gioia di milioni di lettori, l’intraprendente maghetto Harry Potter creato dalla scrittrice J.K. Rowling nella serie di pellicole che a partire dal 2001 (Harry Potter e la pietra filosofale, 2001, di C. Columbus) portano sul grande schermo i romanzi della fortunata saga. R. cresce insieme al suo personaggio in un’affascinante simbiosi tra vita e finzione, e per sfuggire al rischio di restare prigioniero di un ruolo così totalizzante varia le proprie interpretazioni,... Approfondisci
Note legali