€ 15,20 € 16,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

23
2020
23 gennaio 2020
880 p., Rilegato
9788831003421

Descrizione

«Tu condividi i suoi pensieri e le sue emozioni. Il preside ritiene che questo non debba continuare. Desidera che io ti insegni a chiudere la mente al Signore Oscuro.»

Il quinto anno a Hogwarts si annuncia carico di sfide difficili per Harry Potter: Lord Voldemort è tornato. Che cosa succederà ora che il Signore Oscuro è di nuovo in pieno possesso dei suoi terrificanti poteri? Il Ministro della Magia sembra non prendere sul serio questa spaventosa minaccia. Toccherà a Harry organizzare la resistenza, con l'aiuto degli amici di sempre e il tumultuoso coraggio dell'adolescenza. Edizione speciale con contenuti inediti: la mappa di Hogwarts, il glossario, curiosità sui fondatori di Hogwarts. Età di lettura: da 10 anni.

Valutazioni e recensioni

4,6/5
Recensioni: 4/5
(1037)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Bel libro

Recensioni: 5/5

Ho ripreso a leggere la saga di Harry Potter in età adulta, ed è stato sorprendente. In questo libro la tensione è un continuo crescendo. L'ho letto tutto d'un fiato e con grandissimo piacere!!!

Recensioni: 5/5

Uno dei più emozionanti della saga.

Recensioni: 5/5

A mio avviso, la risposta al titolo di questa recensione, è semplicemente sì. Morte, perdita, crescita, magia, mistero, sviluppi di trama importantissimi che formeranno ancora una volta il carattere di Harry. Lasciatevi trasportare in questo vortice di pagine e non ve ne pentirete.