Haxa. Vol. 2: Ombre d'acqua. Copia autografata e personalizzata dall'autore - Nicolò Pellizzon - copertina

Haxa. Vol. 2: Ombre d'acqua. Copia autografata e personalizzata dall'autore

Nicolò Pellizzon

0 recensioni
Scrivi una recensione
Editore: Bao Publishing
Anno edizione: 2019
In commercio dal: 11 marzo 2019
Pagine: 192 p., ill. , Brossura
  • EAN: 0001121471960
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

€ 14,25

€ 19,00
(-25%)

Venduto e spedito da IBS

14 punti Premium

Quantità:
LIBRO
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Il secondo volume dell'emozionante tetralogia magica di Nicolò Pellizzon. Un fumetto techno-fantasy, un grimorio di regole di magia moderna, una storia in cui la fusione di autorialità pop e narrazione seriale rivela un mix sublime, inedito e ricco di spunti sull'attualità.

La società ci vuole divisi, ma la magia che dovrebbe allontanarci in realtà è la forza che ci unisce. Quando dialoghiamo, amiamo. Quando amiamo, conquistiamo ciò per cui stiamo veramento lottando: la libertà.

Il secondo volume della tetralogia techno-fantasy di Nicolò Pellizzon riprende la contrapposizione tra elementalisti e goetiani, esplorando i temi dell’amicizia, della fiducia in se stessi e negli altri, della comprensione della natura del mondo, passando per la costruzione di una mitologia allo stesso tempo moderna e senza tempo, che rende il mondo di Haxa vibrante di verosimiglianza, pur essendo lontanissimo dalla realtà del lettore. Un tour de force visuale e narrativo, sorprendentemente soddisfacente e complesso. Un piccolo gioiello. Il volume è un corposo brossurato con alette, la cui copertina è spettacolarmente stampata su carta perlata.
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali