Hercules. Il guerriero

Hercules

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Hercules
Regia: Brett Ratner
Paese: Stati Uniti
Anno: 2014
Supporto: DVD
Salvato in 11 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (11 offerte da 3,74 €)

Ercole, figlio del potente re degli dei Zeus, non è né uomo né dio. Dopo aver affrontato le leggendarie dodici fatiche, ha voltato le spalle agli dei e per quattordici anni ha trovato il suo unico conforto in sanguinose battaglie. In compagnia di cinque guerrieri disposti a morire per lui, è diventato un mercenario, al servizio di chiunque ne abbia bisogno, noto per la sua spietatezza e sete di sangue. Chiamati dal re di Tracia ad addestrare i suoi guerrieri al fine di formare il più grande esercito di tutti i tempi, Ercole e i suoi compagni apriranno finalmente gli occhi e capiranno in quale baratro siano sprofondati.
3,4
di 5
Totale 5
5
1
4
2
3
0
2
2
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Anonima

    01/06/2019 09:27:15

    Film scarso che cerca di puntare tutto sull'azione e la presenza di the rock. Trama a malapena esistente e scene esaltate al massimo. Nonostante io appezzi un buon action movie con the rock questo non lo consiglio proprio.

  • User Icon

    nico

    27/04/2019 19:23:49

    Un buon film che racconta la storia di Hercules in maniera differente dal solito. Buoni gli effetti speciali e il finale, seppur un po' scontato, è comunque godibile. Pellicola da guardare senza troppe pretese ma che riesce a intrattenere piacevolmente.

  • User Icon

    Adriano

    20/04/2018 18:43:05

    Ultimamente sto vedendo molti film con Dwayne"the rock" Johnson e devo dire che mi piace molto, soprattutto la sua simpatia unità alla sua fisicità, mi ricorda molto il mitico Arnold Schwarzenegger, ma questo film è davvero piatto e noioso, solo una miriade di effetti speciali conditi da una storia la cui trama è già chiara dopo 10 minuti di visione e da un'ironia fuori luogo per un film del genere. Preferisco di molto il Tesoro dell'Amazzonia, Jumanji e Baywatch.

  • User Icon

    Marco

    21/01/2015 19:58:57

    Un film spettacolare,unico nel suo genere,in bilico tra credibile e incredibile.

  • User Icon

    tommaso

    11/12/2014 14:55:38

    gradevole sorpresa questo film,un ercole ironico e che non si prende troppo sul serio ben interpretato da the rock,ideale per le famiglie,consigliato.

Vedi tutte le 5 recensioni cliente

Un film unico nel suo genere, in bilico tra credibile e incredibile

Trama
Brett Ratner dirige l'adattamento cinematografico dei comic-book di Steve Moore, della serie "Hercules: La Guerra dei Traci". Dwayne Johnson, dopo aver interpretato ruoli divertenti in commedie per famiglie, che sdrammatizzavano la sua possente stazza, impersona ora l'uomo più forte della mitologia greca. La storia è ambientata anni dopo il completamento delle dodici fatiche, quando Ercole decide di voltare le spalle agli dei. Adesso ha sei amici mercenari ed è stato assunto dal re dei Traci per allenare i suoi uomini e trasformarli in un efficiente e brutale macchina da guerra. In questa storia, dai toni cupi, Ercole è un'anima tormentata che cerca la propria redenzione.

  • Produzione: Universal Pictures, 2014
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 98 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • Area2
  • Contenuti: dietro le quinte (making of): "Hercules e i suoi mercenari" - effetti speciali; commenti tecnici; presentazione
  • Allegati: altro: borraccia
  • Rufus Sewell Cover

    Attore inglese. Interprete cresciuto sui palcoscenici londinesi e poi a Broadway, fa la sua prima apparizione cinematografica nel 1991 in Twenty-one (Ventuno) di D. Boyd, ma impone la sua prestanza e il suo vigore attoriale nel 1995 in Cold Comfort Farm di J. Schlesinger e Carrington di C. Hampton. Nel 1998 recita in Illuminata di J. Turturro e nella commedia Martha da legare di N. Hamm. Tra i film in cui è protagonista, spiccano il cupo Dark City di A. Proyas e il medievale Il destino di un cavaliere (2000) di B. Helgeland. Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali