History Channel - Great Battles of Rome

Età consigliata: PEGI

€ 19,99

Venduto e spedito da Console & Mania

Solo 1 prodotto disponibile

+ 6,00 € Spese di spedizione

Disponibile in 3 gg lavorativi

Quantità:
Descrizione
Great Battles of Rome è il primo prodotto nato dalla collaborazione fra The History Channel e l'industria del videogioco..In questo titolo, il giocatore potrà ripercorrere l'intera storia di Roma attraverso le più importanti battaglie che ne hanno plasmato sia l'ascesa che la caduta. Non si tratta, per, di un normale videogioco, ma di un prodotto più sofisticato e molto ricco, dotato di un'accuratezza storica senza precedenti, il tutto proposto al giocatore con la spettacolarità e la fruibilità tipiche di History Channel e dei suoi famosi documentari. Caratteristiche: Gioco strategico semplice, facilmente fruibile e molto intuitivo, ideale per le console oltre che per il PC. L collaborazione con The History Channel garantisce unaccuratezza senza precedenti e la presenza di enormi filmati esplicativi realizzati ad hoc. Più di 100 missioni di cui 80 su Roma e 20 sui Celti, organizzate in 14 campagne. Numerosissimi bonus sbloccabili con il progredire del gioco. I diversi obiettivi nelle missioni garantiscono un ottima varietà di gioco (scheda di Leader).

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Marcello

    08/07/2007 19:44:28

    ORRIBILE !!!! Qsto gioco fa veramente schifo per PS2 consiglio vivamente di nn acquistarlo xkè è davvero uno spreco di soldi.....Se si vuole giocare un gioco del genere vi invito vivamente la saga dei Total War da "Rome total War" !!!!

  • User Icon

    Jele

    26/06/2007 13:46:34

    Sulla playstation 2 fa proprio schifo, e per questo l'ho venduto un giorno dopo. Le immagini che vedete nel retro ti ingannano perché quelle sono per pc, non per ps2. Per pc vi consiglio di giocare quella grande serie di IMPERIVM

Scrivi una recensione
  • Lingua: Gioco: in Italiano; Scatola & Manuale: in Italiano