How I Met Your Mother. Alla fine arriva mamma. Stagione 4 (3 DVD)

How I Met Your Mother

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: How I Met Your Mother
Paese: Stati Uniti
Anno: 2008
Supporto: DVD
Numero dischi: 3
Salvato in 13 liste dei desideri

€ 17,50

Punti Premium: 18

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (8 offerte da 9,99 €)

Contiene gli epiosdi della serie.
5
di 5
Totale 3
5
3
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Teo

    16/05/2020 20:51:49

    Sembra una sitcom come molte altre, diciamo una di quelle che dopo friends si sono succedute che raccontano la vita di un gruppo di amici. Eppure, how i met your mother , ha decisamente un passo in più. Forse ciò è dovuto alle magnifiche interpretazioni dei protagonisti che hanno uno stile e dei tempi comici particolarmente azzeccati. Sta di fatto, che questa si presenta come una delle migliori sitcom mai fatte, ha tutto quello di cui una bella serie tv necessita: risate, momenti di riflessione ma anche una storia con un filo logico preciso e definito che porta alla risoluzione e ad una fine. Lo iniziai per caso almeno dieci anni fa e, da allora, lo rivedo almeno una volta all'anno. Consigliatissimo.

  • User Icon

    elena

    22/06/2019 10:32:41

    serie tv originale e divertentissima, con personaggi unici! da vedere tutte le stagioni

  • User Icon

    HIMYM LOVER

    23/09/2018 18:54:03

    Il cast è amalgamato in modo molto intelligente: vicino a Ted (Josh Radnor), un personaggio tranquillo, pacato, a volte insicuro, si muovono i due amici Marshall (Jason Segel) e Barney (Neil Patrick Harris), il primo ambientalista convinto e innamoratissimo della propria futura moglie, il secondo playboy senza scrupoli, né nei confronti delle proprie numerose compagne, né tantomeno nei confronti del mondo che lo circonda. Da ciò non si deduca però che Barney rappresenti un personaggio negativo: in quanto a caratterizzazione e simpatia è probabilmente il personaggio più amato dagli spettatori della serie, tanto da essere paragonato al mito Fonzie di Happy Days, grazie al suo spiccato savoir-faire e alle fantastiche espressioni che utilizza in determinate occasioni - celebri “Suit Up!” e “Legendary!”, le adorerete. I personaggi femminili, Lily (Alyson Hannigan, già vista in American Pie) e Robin (Cobie Smulders), sono convincenti e le due attrici riescono a stare al passo delle splendide interpretazioni sfoderate dai tre personaggi maschili, grazie soprattutto ad una caratterizzazione vincente.

  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment, 2012
  • Distribuzione: Terminal Video
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Lingua sottotitoli: Inglese; Italiano
  • Formato Schermo: 1,78:1
  • Area2
  • Jason Segel Cover

    Jason Segel è un attore, sceneggiatore e musicista statunitense. Ha lavorato per il cinema e in diverse serie televisive, tra cui la pluripremiata "How I Met Your Mother". Insieme alla scrittrice per ragazzi Kirsten Miller ha scritto vari romanzi per ragazzi, tra cui Nightmares! Non spegnete quella luce (De Agostini 2015) e Otherworld. Questo non è un gioco (De Agostini 2018). Approfondisci
Note legali