Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
How to Measure Anything
Disponibile su APP ed eReader Kobo
20,22 €
20,22 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,22 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,22 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
How to Measure Anything
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
How to Measure Anything
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Anything can be measured. This bold assertion is the key to solving many problems in business and life in general. The myth that certain things can't be measured is a significant drain on our nation's economy, public welfare, the environment, and even national security. In fact, the chances are good that some part of your life or your professional responsibilities is greatly harmed by a lack of measurement-by you, your firm, or even your government. Building up from simple concepts to illustrate the hands-on yet intuitively easy application of advanced statistical techniques, How to Measure Anything reveals the power of measurement in our understanding of business and the world at large. This insightful and engaging book shows you how to measure those things in your business that until now you may have considered "immeasurable," including technology ROI, organizational flexibility, customer satisfaction, and technology risk. Offering examples that will get you to attempt measurements-even when it seems impossible-this book provides you with the substantive steps for measuring anything, especially uncertainty and risk. Don't wait-listen to this book and find out: -The three reasons why things may seem immeasurable but are not -Inspirational examples of where seemingly impossible measurements were resolved with surprisingly simple methods -How computing the value of information will show that you probably have been measuring all the wrong things -How not to measure risk -Methods for measuring "soft" things like happiness, satisfaction, quality, and more -How to fine-tune human judges to be powerful, calibrated measurement instruments -How you can use the Internet as an instrument of measurement A complete resource with case studies, How to Measure Anything illustrates how author Douglas Hubbard-creator of Applied Information Economics-has used his approach across various industries. You'll learn how any problem, no matter how difficult, ill-defined, or uncertain, can lend itself to measurement using proven methods. Straightforward and easy-to-follow, this is the resource you'll refer to again and again-beyond measure.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

12:41:04
2011
Testo in en
9781452674209
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore