Humanicide - Vinile LP di Death Angel

Humanicide

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Death Angel
Supporto: Vinile LP
Numero supporti: 2
Etichetta: ADA UK
Data di pubblicazione: 31 maggio 2019
  • EAN: 0727361464516

€ 26,01

€ 28,90
(-10%)

Punti Premium: 26

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
VINILE
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Double Vinyl Edition
Le leggende del Thrash Metal Bay Area Death Angel pubblicheranno il loro attesissimo nono album "Humanicide" il 31 maggio su Nuclear Blast Records.
Con "Humanicide", i Death Angel hanno mantenuto il loro trono nell'universo del Thrash, pur continuando a rimanere Progressive nel proprio stile. Applicano alla loro musica un'ampia varietà di elementi diversi, spingendo sempre per aggiungere novità al proprio suono.
Questa volta hanno incluso di tutto, da pezzi acustici a musicisti ospiti, fino ad arrivare (per la prima volta) alle note di un pianoforte. Tutte le dieci canzoni fluiscono senza interruzioni, ma ognuna lascia una propria impressione distinta.
Il primo singolo e title track "Humanicide" rappresenta trionfalmente la totalità dell'album, stimolando immediatamente l'ascoltatore. Per il quarto album consecutivo i Death Angel sono tornati dal produttore e amico Jason Suecof (Deicide, Trivium) degli Audiohammer studios per le registrazioni e il mixaggio, mentre della masterizzazione si è occupato Ted Jensen (Slipknot, Pantera) dello Sterling Sound che ha aggiunto gli ultimi ritocchi e dato vita al tutto. L'artwork è stato curato dall'artista Brent Elliott White (Lamb Of God, Megadeth).
Disco 1
1
Humanicide
2
Divine Defector
3
Aggressor
4
I Came for Blood
5
Immortal Behated
Disco 2
1
Alive and Screaming
2
The Pack
3
Ghost of Me
4
Revelation Song
5
Of Rats and Men
| Vedi di più >
Note legali