Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Stripe PDP Libri EN
Selling Places: The Marketing and Promotion of Towns and Cities 1850-2000 - Stephen Ward - cover
Selling Places: The Marketing and Promotion of Towns and Cities 1850-2000 - Stephen Ward - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Selling Places: The Marketing and Promotion of Towns and Cities 1850-2000
Disponibile in 5 giorni lavorativi
67,68 €
-5% 71,24 €
67,68 € 71,24 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
67,68 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
67,68 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Selling Places: The Marketing and Promotion of Towns and Cities 1850-2000 - Stephen Ward - cover

Descrizione


Selling Places explores the fascinating development of the place marketing and promotion over the last 150 years, drawing on examples from Northern America, Britain and continental Europe. The processes involved and the promotional imagery employed are meticulously presented and richly illustrated.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Planning, History and Environment Series
1998
Paperback / softback
288 p.
Testo in English
246 x 189 mm
566 gr.
9780419242406
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore