Categorie

Cecilia Randall

Editore: Giunti Editore
Collana: Waves
Anno edizione: 2016
Pagine: 480 p. , Rilegato

3 ° nella classifica Bestseller di IBS Libri - Narrativa italiana - Fantasy

  • EAN: 9788809816862

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Alessio

    19/10/2016 10.52.30

    Come sempre la Randall non mi delude, amo il genere fantasy e i romanzi storici, non posso non amare Hyperversum che è mix di entrambi. Per poter apprezzare a pieno il libro è necessario leggere la precedente trilogia. Spero che che la Randall decida di dare un seguito anche a Hyperversum Next.

  • User Icon

    Vaduz

    05/09/2016 20.35.14

    La Randall é una garanzia. Sentivo la nostalgia di Hyperversum! Un po' diverso dagli altri, ma sempre molto godibile.

  • User Icon

    kanachan89

    01/05/2016 00.17.27

    Appena finito di leggere, tempo totale di lettura 10 ore: bellissimo, meraviglioso, avvincente, stupendo... Cecilia Randall non delude mai!!! Come nella precedente trilogia, l'autrice fa venire una voglia pazza di vivere le avventure del tenebroso ma affascinante medioevo. E tiene incollati alla storia, non si riesce a smettere di leggere, neanche per mangiare. Consigliatissimo!!!

  • User Icon

    Steamboy

    21/02/2016 22.46.58

    La trilogia di Hyperversum mi era piaciuta un sacco perciò non ho avuto esitazioni nell'acquistare questo nuovo volume. Che però non è probabilmente quello che ci si aspetterebbe. Siamo decisamente in territorio Young Adult (anche troppo per certi versi, per quanto a me lo YA piaccia), e sebbene non manchi l'azione e la trama sia avvincente, non sempre la storia regge il confronto coi suoi rocamboleschi predecessori, sotto certi aspetti è improbabile (l'intreccio sentimentale è un pochino forzato, le grandi difficoltà si risolvono un po' troppo facilmente e in certi punti più che medioevo sembra il mondo di Cenerentola)e nel complesso la vicenda è molto lineare, a tratti prevedibile, anche se non mancano momenti molto appassionanti. Comunque si lascia leggere, e non manca di divertire. Poi, una volta letta la nota dell'autrice in fondo al libro, molte cose si spiegano da sole.

Vedi tutte le 4 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione