Icons of the New Days

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Lords of Black
Supporto: Vinile LP
Numero supporti: 2
Etichetta: Frontiers
Data di pubblicazione: 11 maggio 2018
  • EAN: 8024391086155

€ 32,50

Punti Premium: 33

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
VINILE

Scrivi cosa pensi di questo articolo
5€ IN REGALO PER TE
Bastano solo 5 recensioni. Promo valida fino al 25/09/2019

Scopri di più

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Edizione in doppio vinile.
Lords of Black è parte della famiglia New Breed di Frontiers Records, la nuova scuderia dell'etichetta formata da giovani, nuove ed eccitanti band che rappresentano e forgiano il futuro dell'HARD ROCK e del HEAVY METAL. I Lords of Black sono Ronnie Romero (voce), il rinomato chitarrista Tony Hernando, il mostruoso batterista Andy C e il bassista Dani Criado. I ragazzi si sono incontrati dopo il tour della precedente band di Tony e Andy, Saratoga, ed i due hanno deciso di unire le forze con uno dei migliori cantanti della scena underground spagnola, il cileno di nascita Ronnie Romero.
L'idea era di formare una METAL band con un approccio moderno ma accattivante, melodico e PROGRESSIVE. Il debutto del 2014 è stato definito da Metal Hammer spagnolo come il miglior album METAL pubblicato in Spagna in quell'anno. Poi è saltata fuori la notizia che Ronnie Romero avrebbe fatto parte del nuovo progetto Ritchie Blackmore's Rainbow e la band è finita sotto riflettori internazionali. La band ha firmato con Frontiers per l'uscita del suo secondo album, "II", che ha sconvolto le menti di molti fan del POWER METAL moderno.
Coprodotto, missato e masterizzato da Rolan Grapow (Masterplan, ex-Helloween), "II" è un album fatto di brani ben congeniati e suonati, e mostra tutto l'incredibile talento di questa nuova band. Con un background intenso, il sostegno di pubblico e critica e musicisti di talento, i Lords of Black sono adesso in uscita con un nuovo capolavoro METAL, "Icons of the New Days". Un album per i fan di Sons Of Apollo, CoreLeoni, The Ferrymen, Iced Earth, Accept, JORN, Judas Priest, DIO, Hammerfall, Helloween, Iron Maiden.
Disco 1
1
World Gone Mad
2
Icons of the New Days
3
Not in a Place Like This
4
When a Hero Takes a Fall
5
Forevermore
6
The Way I’ll Remember
Disco 2
1
Fallin’
2
King’s Reborn
3
Long Way to Go
4
The Edge of Darkness
5
Wait No Prayers for The Dying
6
All I Have Left
| Vedi di più >
Note legali