Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Le idee che verrano. Per l'azienda che vuole avere successo e per quanti vogliono stimolare la propria creatività - Franco Valentini - copertina
Le idee che verrano. Per l'azienda che vuole avere successo e per quanti vogliono stimolare la propria creatività - Franco Valentini - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Le idee che verrano. Per l'azienda che vuole avere successo e per quanti vogliono stimolare la propria creatività
Disponibile in 5 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
25,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
25,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
25,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
25,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Le idee che verrano. Per l'azienda che vuole avere successo e per quanti vogliono stimolare la propria creatività - Franco Valentini - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Basterebbe una buona idea, anche una sola, per diventare di colpo straricchi. È il caso di Marco, un signore di Milano, che grazie ad una "semplice" idea ha creato dal nulla, con 75 euro, un'azienda da 13 milioni di euro; o di un umile meccanico che è diventato leader mondiale nella attrezzature ginniche. Per non parlare di un ragazzo che ha saputo vendere una sola ed unica pagina web al prezzo di un milione di euro (ben 2 miliardi delle vecchie lire). Che cosa hanno in comune tutte queste persone? La risposta è una sola: un'idea creativa. Il problema è come farsela venire. Questo è l'obbiettivo che il libro si ripropone. Il libro si rivolge agli Imprenditori, alle piccole e medie imprese, agli artigiani, dottori, avvocati, commercianti, ma anche ai giovani che desiderano "ideare" qualcosa che arricchirà la loro vita lavorativa.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2007
18 dicembre 2006
Libro tecnico professionale
208 p., Brossura
9788846482549

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
(1)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Bruno
Recensioni: 5/5

Molto gradevole, scorrevole, istruttivo... quasi geniale. Un investimento altamente remunerativo. Dovrebbero adottarlo in tutte le scuole perchè non solo insegna ai ragazzi ad essere piu creativi ma avvicina loro al mondo del lavoro e del business. Bruno G.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore