Offerta imperdibile
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Imparare con il computer. Come costruire contesti di apprendimento per il software
17,58 € 18,50 €
LIBRO
Venditore: IBS
+180 punti Effe
-5% 18,50 € 17,58 €
ora non disp. ora non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,58 €
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,58 €
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Imparare con il computer. Come costruire contesti di apprendimento per il software - Alessandro Antonietti,Manuela Cantoia - copertina
Chiudi

Prenota e ritira

Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio

Chiudi

Riepilogo della prenotazione

Imparare con il computer. Come costruire contesti di apprendimento per il software Alessandro Antonietti,Manuela Cantoia
€ 18,50
Ritirabile presso:
Inserisci i dati

Importante
  • La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
  • Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l’elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio Ufirst.
  • Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l’articolo verrà rimesso in vendita)
  • Al momento dell’acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio.
Chiudi

Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio

Chiudi

Dettagli

2001
22 agosto 2001
223 p., Brossura
9788879464048

La recensione di IBS

Il computer non è uno strumento nuovo per la scuola e per la formazione, eppure ancora oggi viene vissuto con una connotazione innovativa e si discute circa il suo ruolo nell'educazione. Questo perché non vi è ancora consenso sugli "standard" di impiego, sulle azioni appropriate da compiere per utilizzarlo al meglio e sui significati da attribuirgli. Il libro propone all'insegnante e al formatore un percorso per sviluppare la consapevolezza del set di apprendimento (di credenze, atteggiamenti, "teorie" ingenue) in cui il computer si colloca, per stimolare negli studenti un'analoga consapevolezza e per arrivare a negoziare con loro un significato condiviso dell'impiego del computer. Il percorso è strutturato in modo da accompagnare il docente attraverso una serie di unità che lo aiutino a conoscere le implicazioni, predisporre le adeguate condizioni, costruire gli opportuni contesti (ambientali e mentali), sviluppare un senso unitario dell'esperienza con il computer. Il percorso che viene proposto può essere applicato a qualsiasi ambito formativo (istruzione scolastica, preparazione professionale, formazione aziendale, ecc.) ed educativo (insegnamento, abilitazione, riabilitazione, ecc.) ed è rivolto a docenti e studenti di qualunque ordine e grado.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Cerca Cerca
Cerca
Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore