€ 23,75 € 25,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2021
Tascabile
14 settembre 2021
720 p., Rilegato
9788804728177

Descrizione

Dal pluripremiato autore bestseller delle Cronache di Nevernight, una nuova magnifica serie. Una storia di battaglie leggendarie e amore proibito, di fede perduta e amicizie trovate, della guerra del Re Sempiterno e della ricerca dell'ultima speranza rimasta all'umanità. Il Sacro Graal.

Sono passati ventisette lunghi anni dall'ultima alba. Per quasi tre decenni, i vampiri hanno mosso guerra all'umanità; hanno costruito il loro impero eterno, a costo di demolire il nostro. Ormai, solo poche minuscole scintille di luce resistono in un mare di oscurità. Gabriel de León, metà uomo, metà mostro e ultimo dei Santi d'argento – confratello nonché una delle migliori spade del sacro Ordine d'argento, dedito a difendere il regno dalle creature della notte –, è tutto ciò che si frappone tra il mondo e la sua fine. Imprigionato dagli stessi mostri che ha giurato di distruggere, è costretto a raccontare la sua storia. Una storia di battaglie leggendarie e amore proibito, di fede perduta e amicizie trovate, della guerra del Re Sempiterno e della ricerca dell'ultima speranza rimasta all'umanità. Il Sacro Graal.

Valutazioni e recensioni

4,7/5
Recensioni: 4/5
(7)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Sarò di parte ma adoro la scrittura di kristoff. La trama è avvincente. Molte richiami ad altre opere (come intervista col vampiro), ma di per sé accattivante e originale.

Recensioni: 5/5

Un romanzo spettacolare, con uno stile di scrittura che fa scivolare le oltre 900 pagine senza sforzo. Trama sempre coinvolgente e scene d’azione ben descritte. Non vedo l’ora di leggere il seguito!

Recensioni: 5/5

Un bel mattone! Ma la storia è così avvincente che le settecento pagine di cui è composto corrono veloci. Impossibile staccarsi. Non vedo l'ora arrivi il secondo volume.

Recensioni: 5/5

Come al solito la partenza lascia un po' perplessi, quasi da decidere di abbandonare il libro, ma una volta partita la storia ed entrati nel mondo in cui i vampiri popolano il pianeta non si riesce più ad uscirne. Bravo!