Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
L' impresa. Economia e gestione - copertina
L' impresa. Economia e gestione - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
L' impresa. Economia e gestione
Disponibile in 5 giorni lavorativi
41,80 €
-5% 44,00 €
41,80 € 44,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
41,80 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
41,80 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
L' impresa. Economia e gestione - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il volume si prefigge di fornire una visione complessiva, ma sintetica, dei molteplici ambiti in cui si articola lo studio dell'economia d'impresa. Richiamate le più accreditate teorie in tema, il lavoro si propone di illustrare gli elementi essenziali per comprendere e affrontare le varie problematiche della gestione delle imprese, evidenziandone le interrelazioni che delineano l'unitarietà dell'azienda.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2
2006
1 gennaio 2006
Libro tecnico professionale
XXX-678 p., Brossura
9788834866146
Chiudi

Indice

Gli autori. – Prefazione alla seconda edizione (M. Martellini). – Prefazione (M. Martellini). – Parte I: L’impresa e la creazione di valore. – I. L’impresa e il suo governo (A. Codini). – II. L’impresa: finalità e obiettivi (E. Corvi e A. Codini). – Appendice alla Parte I: Il valore del capitale economico e i valori globali di misurazione dell’efficienza aziendale (P. Torregrossa). – Parte II: Vie e strumenti per la creazione di valore: la gestione strategica dell’impresa. – III. La gestione strategica (A. Falini). – IV. La gestione strategica a livello di business (G. Bertoli). – V. La gestione strategica a livello di corporate (M. Bonera e A. Falini). – Parte III: Vie e strumenti per la creazione di valore: la gestione operativa dell’impresa. – VI. Le politiche di marketing (E. Corvi). – VII. Le politiche produttive e logistiche (P. Bertuzzi). – VIII. Le politiche finaziarie (M. Martellini e A. Falini). – IX. Le politiche delle risorse umane (S. Albertini). – Appendice alla Parte III: Le politiche di gestione dei rischi (P. Bertuzzi e G. Librace). – Parte IV: Misurazione e diffusione del valore. – X. La misura del valore (P.L. Bubbi). – XI. La diffusione del valore (E. Corvi). VIII. – Indice. – VII. – Indice. – . – . –

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore