Impy - Impy Superstar

Supporto: DVD
Numero dischi: 2

€ 12,90

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile

Film contenuti nel cofanetto

Impy e il mistero dell'isola magica
Titolo originale: Urmel aus dem Eis
Regia: Holger Tappe, Reinhard Klooss
Paese: Germania
Anno: 2006
Supporto: DVD
Durata: 87
Lingua audio: Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1)
Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
Area 2
Formato schermo: Widescreen

Impy Superstar. Missione Luna Park
Titolo originale: Urmel voll in Fahrt
Regia: Reinhard Klooss, Holger Tappe
Paese: Germania
Anno: 2008
Descrizione: Sull'isola di HulaHula, abitata dal professor Siebeinstein e dai suoi animali parlanti, si festeggia il compleanno di Impy. Quando si intrufola nella dispensa di mamma Piggy per dare una sbirciatina alla sua torta di compleanno, trova solo briciole e scopre che la ladra è Baboo, la sua nuova sorellina. Impy non è felice dell'arrivo di Baboo, che è al centro delle attenzioni di tutti. Intanto, molto lontano da HulaHula l'impresario Barnaby sta per inaugurare il suo parco di divertimenti, ma i tre sceicchi finanziatori restano delusi dalle attrazioni, soprattutto quando un gigantesco dinosauro si rompe durante la dimostrazione. A Barnaby vengono dati sette giorni per trovare un dinosauro vero e, recatosi sull'isola di HulaHula, conosce Impy e lo convince a diventare l'attrazione principale del suo parco. Impy accetta ma presto scopre com'è dura la vita in catene. La piccola Baboo e gli altri animali dell'isola si erano nascosti nello yacht di Barnaby, per portare in salvo Impy, ma prima dovranno affrontare avventure turbolente.
Supporto: DVD
Durata: 84
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
Area 2
Formato schermo: Widescreen
Impy e il mistero dell'isola magica
Sull'isola di Hula Hula vivono molti amici, divertenti e birichini. Un giorno sull'isola arriva un curioso uovo: i piccoli amici lo accudiscono affinché si schiuda. Finalmente un giorno il guscio comincia a scricchiolare e un tenero e piccolo dinosauro fa la sua comparsa: è Impy. Tutti sono subito pazzi di lui, ma presto la serenità dell'isola è turbata dall'arrivo di uno strano ma cattivo re che vuole catturare il piccolo Impy. Tra mille peripezie, il cucciolo di dinosauro riuscirà a conquistare il cuore e l'affetto di tutti, compresi quelli di colui che lo vorrebbe in gabbia.

Impy Superstar. Missione Luna Park
Sull'isola di HulaHula, abitata dal professor Siebeinstein e dai suoi animali parlanti, si festeggia il compleanno di Impy. Quando si intrufola nella dispensa di mamma Piggy per dare una sbirciatina alla sua torta di compleanno, trova solo briciole e scopre che la ladra è Baboo, la sua nuova sorellina. Impy non è felice dell'arrivo di Baboo, che è al centro delle attenzioni di tutti. Intanto, molto lontano da HulaHula l'impresario Barnaby sta per inaugurare il suo parco di divertimenti, ma i tre sceicchi finanziatori restano delusi dalle attrazioni, soprattutto quando un gigantesco dinosauro si rompe durante la dimostrazione. A Barnaby vengono dati sette giorni per trovare un dinosauro vero e, recatosi sull'isola di HulaHula, conosce Impy e lo convince a diventare l'attrazione principale del suo parco. Impy accetta ma presto scopre com'è dura la vita in catene. La piccola Baboo e gli altri animali dell'isola si erano nascosti nello yacht di Barnaby, per portare in salvo Impy, ma prima dovranno affrontare avventure turbolente.
  • Distribuzione: 20th Century Fox Home Entertainment
  • Produzione: Media Film