Informazione e competitività. I supporti alle strategie d'impresa nei contesti instabili

Curatore: A. Bigozzi
Editore: Franco Angeli
Anno edizione: 1998
In commercio dal: 1 novembre 1998
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 256 p.
  • EAN: 9788846406477
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Descrizione
Questo testo illustra gli strumenti e le metodologie sviluppati dalla Oliver, società di ricerca ed informazione economica, nell'ambito del progetto "Anagrafica Intelligente", promosso dalla Unione Europea e finalizzato a supportare efficacemente gli imprenditori e/o i manager delle Pmi (piccole e medie imprese) nella valutazione del proprio posizionamento competitivo in rapporto al settore di appartenenza ed ai competitors, nonché le tendenze settoriali in atto per essere in grado di attivare quelle iniziative necessarie ad anticipare le evoluzioni di un mercato ormai sempre più complesso e globalizzato.

€ 34,50

Venduto e spedito da IBS

35 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile