L' innocenza del diavolo

(The Good Son)

Titolo originale: The Good Son
Regia: Joseph Ruben
Paese: Stati Uniti
Anno: 1994
Supporto: DVD
Vietato ai minori di 14 anni

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
Henry Evans è intelligente, bello, generoso: un ragazzo d'oro agli occhi di tutti! Ma nei suoi occhi brilla una strana e diabolica luce, che solo il cuginetto Mark riesce a vedere. Avendo cercato invano di avvertire la famiglia dei disturbi del cugino, che mostra un'innaturale passione per giochi inquietanti e divertimenti macabri, Mark si ritrova solo a contrastare le minacce e le gelosie di Henry.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Ernesto

    09/04/2019 09:23:22

    Come dice lo slogan: "IL MALE HA MOLTE FACCE". Quella di Henry fa rabbrividire. Mi sentirei di dare il massimo, ma alcune situazioni trattate nel film mi suggeriscono una via di mezzo.

  • User Icon

    Raffaella

    10/11/2018 16:41:00

    Un ragazzino che ha appena perso la madre va a stare per due settimane a casa degli zii, dove stringe amicizia con il cuginetto e la sua sorellina. Ben presto si rende conto della malvagità nascosta nei modi gentili del cugino, e scopre che, animato dalla gelosia, ha fatto cose terribili all'insaputa dei genitori. Ovviamente quando cerca di dirlo agli zii non viene creduto, e quando capisce che il cuginetto vuole uccidere persino la madre, cerca disperatamente di salvarla. Sul finale, sinceramente poco credibile, il terribile cugino sarà punito per le sue malefatte. Nonostante il titolo, il diavolo per una volta non c’entra nulla: si tratta solo di pura e semplice cattiveria, astio, gelosia, egoismo e crudeltà assolutamente umani. Per quelli che giustificano il bullismo e la violenza minorile con il disagio sociale…

  • User Icon

    lover of movie

    05/01/2014 11:12:59

    Qst l'ho viso con mio figlio sotto la mia guida, e quindi non ha mai avuto la voglia di fumare! Ognuno è fatto a modo suo Cmq bravo Macaulay, perchè è stato veramente doc Fare il cattivo non è facile quando giri un film secondo me Non può sempre fare il ragazzino che si perde a N York!

  • User Icon

    valentina simona bufano

    08/09/2010 19:05:51

    guardatelo bene potrebbe sembrare che Culkin reciti male moimenti rigidi sguardo fisso battute pronunciate senza espressione invece sta semplicemente interpretando molto bene il suo dodicenne satanico due cose: Culkin aveva 13 anni quasi 14 perchè fargli fare il dodicenne??? la sorellina Quinn a unc erto punto finsic sotto il ghiaccio che si frantuma sotto il suo peso allora una folla di adulti si precipita a salvarla...e il ghiaccio non si spezza più...!!! C'è il futuro Frodo ma non è tanto bravo sempre con gli occhioni azzurri sgranati mah la scena dove Hatty fuma fa capire ai bambini che fumare è sbagliato

  • User Icon

    wang yu

    13/03/2009 19:15:17

    un gran thriller da bere tutto d'un fiato, finale al cardiopalma

Vedi tutte le 5 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione
  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment, 2009
  • Distribuzione: Videodelta
  • Durata: 83 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Surround 2.0 - stereo);Francese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Tedesco (Dolby Digital 2.0 - stereo);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Lingua sottotitoli: Tedesco per non udenti; Francese; Greco; Inglese; Italiano; Olandese; Spagnolo
  • Formato Schermo: 1,85:1
  • Area2
  • Contenuti: trailers