Recensioni L' innocenza del diavolo

  • User Icon
    19/07/2018 14:18:14

    Come promette il titolo il libro è molto intrigante, originale e scorrevole. Tra le pagine del libro la linea di confine della giustizia diventa sempre più labile e, mentre ci si affeziona ai personaggi, si giunge fin troppo presto all' ultima pagina. Un thriller a sfondo legale da leggere assolutamente.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    21/12/2016 21:48:49

    Un Legal thriller dal ritmo avvincente che, pagina dopo pagina, trasporta il lettore alla scoperta del mondo della giustizia italiana. Non ho potuto fare a meno di immedesimarmi nella storia e di cercare di capire se il prete fosse colpevole o meno. Dettagliato, interessante, sorprendente. Lo consiglio sia a chi è appassionato del genere sia a chi, come me, legge per la prima volta un Legal thriller: vi appassionerà e le sorprese non mancheranno!

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    25/04/2016 09:20:52

    l'argomento e' di grande attualita',la figura del personaggio preminente e' tratteggiata con molta delicatezza e rispetto della persona semplice anche nella sua veste ecclesiastica.si coglie subito la padronanza con cui l'autore introduce i vari personaggi nell'ambito del potere giudiziario,conservando i tratti del romanzo avvincente, appasionante e propedeutico alla vita di oggi.mi e'piaciuto molto, lo consiglio a tutti anche per l'eleganza e la ricchezza umana del contenuto.

    Leggi di più Riduci