Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Input Markets and the Strategic Organization of the Firm - Anil Arya,Brian Mittendorf - cover
Input Markets and the Strategic Organization of the Firm - Anil Arya,Brian Mittendorf - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Input Markets and the Strategic Organization of the Firm
Disponibilità in 2 settimane
106,90 €
106,90 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
106,90 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
106,90 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Input Markets and the Strategic Organization of the Firm - Anil Arya,Brian Mittendorf - cover

Descrizione


Input Markets and the Strategic Organization of the Firm addresses the question of how strategic firm organization and accounting measurements affect and are affected by such prevalent concerns of relying on an external input supplier. Organizational structure of firms is an important topic that has been widely discussed in virtually all management disciplines. The typical view of firm organization emphasizes enhancing efficiency by fully aligning incentives of all participants to achieve a common objective. Over the years, research in accounting, economics, and marketing has stressed how competition in output markets can alter this view. More recently, there has been an emphasis on how a firm's concurrent participation in input markets, wherein strategic supplier considerations are in play, can further alter the traditional view of organizational structure. This monograph seeks to synthesize such results and present the key considerations and conclusions that can be gleaned from this research. In doing so, the monograph emphasizes implications for accounting but also stresses the inherent interconnectivity with issues in industrial organization, strategy, and regulation.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Foundations and Trends (R) in Accounting
2010
Paperback / softback
110 p.
Testo in English
234 x 156 mm
167 gr.
9781601984029
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore