L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
"Il tuo cuore desidera ardentemente una relazione intima con il Signore? Forse brami avvicinarti al tuo Padre celeste, ma non sai come fare o da dove iniziare. Un inseguitore di Dio è una persona che ha passione per la presenza di Dio, tanto da vivere in una continua ricerca del Padre. È come un bambino che insegue il papà amorevole finché, all'improvviso, le forti braccia paterne lo avvolgono. L’inseguitore diventa il prigioniero, l'inseguito colui che lo cattura. L’apostolo Paolo si esprimeva così: “Proseguo il cammino per cercare di afferrare ciò per cui sono stato anche afferrato da Cristo Gesù” (Filippesi 3:12)."
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ancora una volta è possibile riscoprire in questo libro,ciò che la scienza è riuscita finalmente a scoprire in questi ultimi vent'anni ...siamo noi Dio(ma sono in pochi purtroppo a rendersene conto). Non esiste nessuna pillolina rossa per uscire da Matrix, perchè siamo noi Matrix. Il Principio di Indeterminazione di Heisenberg è solo un inganno per la mente umana, tutto è determinato;ma i limiti della nostra capacità di osservazione ci impediscono di vedere e di capire che in realtà viviamo in un'immensa prigione chiamata Universo.Ogni particella di questo Universo segue un corso prestabilito,che non potremo mai definire (neppure tra mille anni). L'ignoranza è la salvezza dell'uomo,l'unica cosa che gli impedisce di condurlo verso la follia. L'energia nasce dall'Informazione, in quanto ne è una forma complessa;e fortunatamente l'Informazione è talmente "sottile", che fin quando non crea strutture molto più complesse, ovvero dell'Energia (in tutte le sue forme),non può da essa venir distrutta o in essa venir inglobata.....le nostre anime sono condannate a "vivere" in eterno .
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore