Insoliti Sospetti

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Fascia di età: Da 14 anni
  • EAN: 8034055580837
Salvato in 8 liste dei desideri

€ 19,99

Punti Premium: 20

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
GIOCO

Altri venditori

Mostra tutti (5 offerte da 17,50 €)

Insoliti sospetti è un gioco investigativo sui pregiudizi, adatto a tutti.
Un pericoloso criminale si nasconde dietro apparenze innocue. Per catturarlo dovrete fare affidamento su un testimone tutt'altro che obbiettivo. Sarete d’accordo nel giudicare il carattere, le idee e le abitudini dei sospettati basandovi solo sul loro aspetto?

Insoliti Sospetti è un gioco di investigazione in cui dovrete cercare di capire chi è il famigerato ladro che ormai da tempo agisce indisturbato nella città grazie al prezioso aiuto di un Testimone. Quest'ultimo non ricorda l'aspetto esteriore del ladro, ma ne conosce solamente i comportamenti e le abitudini. Questo passa in convento... dovrete arrangiarvi!

All'inizio del gioco uno dei giocatori viene eletto Testimone, solo lui conoscerà l'identità del colpevole. Tutti gli altri giocatori ricoprono il ruolo di investigatore. Il Testimone, solamente rispondendo alle domande degli investigatori, dovrà riuscire a far indovinare agli investigatori chi è il colpevole. Domanda dopo domanda eliminerete i sospettati innocenti, fino ad arrivare al dunque e scoprire, forse, chi è il vero ladro!

è possibile giocare anche ad una versione competitiva, squadra contro squadra, in cui due team competono ad indovinare per primi il colpevole con l'aiuto di un Testimone imparziale.

Insoliti Sospetti è un gioco da tavolo di deduzione edito da Cranio Creations.

Scopri anche le edizioni Insoliti Sospetti. Intrigo Internazionale e Insoliti Sospetti .

Età: 8+
Giocatori: 3-18
Durata: 20'"
4
di 5
Totale 1
5
0
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    V

    24/09/2019 17:36:11

    Divertente per adulti e bambini, passerete una serata piena di risate. I disegni dei personaggi sono molto belli e variegati. Meglio se giocato in più di cinque persone.

Note legali