Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Introduzione alla PNL. Come capire e farsi capire meglio usando la Programmazione Neuro-Linguistica - Jerry Richardson - copertina
Introduzione alla PNL. Come capire e farsi capire meglio usando la Programmazione Neuro-Linguistica - Jerry Richardson - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 58 liste dei desideri
Introduzione alla PNL. Come capire e farsi capire meglio usando la Programmazione Neuro-Linguistica
5,45 €
-45% 9,90 €
5,45 € 9,90 €
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
5,45 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
5,45 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi
Introduzione alla PNL. Come capire e farsi capire meglio usando la Programmazione Neuro-Linguistica - Jerry Richardson - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Introduzione alla PNL è una guida alla Programmazione Neuro-Linguistica e il libro che ha aperto le porte della PNL a milioni di persone in tutto il mondo. Grazie a questo libro imparerai a: comunicare in modo più efficace e carismatico, migliorando l'impatto delle tue parole; entrare più velocemente in sintonia con gli altri, ottenendo la loro fiducia, il loro supporto e la loro collaborazione; presentare le tue idee in modo davvero irresistibile, riuscendo a prevenire le obiezioni e a gestire le resistenze; interessare, coinvolgere e motivare maggiormente le persone.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

PNL
2011
1 gennaio 2009
264 p.
9788865520055

Conosci l'autore

Jerry Richardson

1964, Delray Beach

È un consulente di comunicazione interpersonale, trainer, business coach, consulente aziendale e gestore di corsi per il servizio clienti e le risorse umane nell'area marketing, di gestione e nella pubblicità.Jerry Richardson ha sviluppato programmi per un’ampia gamma di funzioni quali la vendita, la gestione, il servizio clienti, le operazioni telefoniche, la formazione e le risorse umane.Attualmente dirige la sua società di consulenza, Richardson Associates, che ha sede a San Francisco.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore