Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Introduzione alla PNL. Come capire e farsi capire meglio usando la Programmazione Neuro-Linguistica - Jerry Richardson - copertina
Introduzione alla PNL. Come capire e farsi capire meglio usando la Programmazione Neuro-Linguistica - Jerry Richardson - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 57 liste dei desideri
Introduzione alla PNL. Come capire e farsi capire meglio usando la Programmazione Neuro-Linguistica
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
9,40 €
9,40 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
HAMELYN
Spedizione 4,99 €
9,40 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
HAMELYN
Spedizione 4,99 €
9,40 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
HAMELYN
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Introduzione alla PNL. Come capire e farsi capire meglio usando la Programmazione Neuro-Linguistica - Jerry Richardson - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Introduzione alla PNL è una guida alla Programmazione Neuro-Linguistica e il libro che ha aperto le porte della PNL a milioni di persone in tutto il mondo. Grazie a questo libro imparerai a: comunicare in modo più efficace e carismatico, migliorando l'impatto delle tue parole; entrare più velocemente in sintonia con gli altri, ottenendo la loro fiducia, il loro supporto e la loro collaborazione; presentare le tue idee in modo davvero irresistibile, riuscendo a prevenire le obiezioni e a gestire le resistenze; interessare, coinvolgere e motivare maggiormente le persone.
Leggi di più Leggi di meno

Argomenti

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

PNL
2011
264 p.
9788865520055

Conosci l'autore

Jerry Richardson

1964, Delray Beach

È un consulente di comunicazione interpersonale, trainer, business coach, consulente aziendale e gestore di corsi per il servizio clienti e le risorse umane nell'area marketing, di gestione e nella pubblicità.Jerry Richardson ha sviluppato programmi per un’ampia gamma di funzioni quali la vendita, la gestione, il servizio clienti, le operazioni telefoniche, la formazione e le risorse umane.Attualmente dirige la sua società di consulenza, Richardson Associates, che ha sede a San Francisco.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore