The Invitation. Limited Edition

Regia: Karyn Kusama
Paese: Stati Uniti
Anno: 2015
Supporto: DVD
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:

€ 14,99

Venduto e spedito da IBS

15 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
Will ed Eden un tempo si amavano. Dopo aver perso tragicamente il loro figlio, Eden è scomparsa prima di ripresentarsi due anni dopo, di punto in bianco, con un nuovo marito. Totalmente diversa da prima, Eden è stranamente cambiata e ha intenzione di riallacciare i rapporti con Will e con tutti coloro che si era lasciata alle spalle. Nel corso di una cena in una casa che una volta era sua, Will in preda ai tormenti si convince che Eden e i suoi nuovi amici hanno in mente un misterioso e terrificante piano.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Michela

    20/09/2018 08:22:02

    Thriller/horror della regista di quel tanto criticato Jennifer's Body (che mi ha molto divertita), interpretato magistralmente da Logan Marshall-Green. Un film che cresce pian piano, fino a raggiungere il proprio apice negli ultimi venti minuti finali. Un film in cui il senso di straniamento e la paranoia la fanno da padroni. Ecco, la paranoia ... questa è la sensazione che ti assale man mano che il film prosegue, snodandosi tra flashback di grosso impatto emotivo ... una paranoia palpabile, che aumenta pian piano, che ti fa pensare che Will (Marshall-Green) in certi momenti si sia bevuto il cervello ed in certi altri sia avanti mille miglia ... fino agli ultimi 20/25 minuti ... in cui il pericolo si materializza. Forse si sarebbe potuto osare di più, ma forse questi ultimi minuti mi sono piaciuti proprio per come si sono svolti. Cosa mi resta di questo film, che considero ben fatto e per certi versi "potente" (certi primi piani dei volti, certe espressioni ... magia!!)? Il dolore assoluto ed insostenibile di Will e della sua ex moglie, la loro mente che vacilla in modi estremamente diversi, il loro differente modo di affrontare la perdita del bene più prezioso: chi andando avanti e chi affidando le proprie speranze a qualcosa di magico ed esterno. Per me consigliatissimo

Scrivi una recensione

Un terrificante invito a cena

Trama
Un nuovo progetto dalla regista di GirlfightJennifer's Body: la storia vede al centro una persona (Luke Wilson) che accetta l'invito a cena della sua ex moglie. Dovrebbe essere una serata normale, ma col passare del tempo, l'uomo si rende conto che la donna si comporta in maniera strana, tanto da avere sospetti sul suo comportamento e su quello dei suoi nuovi amici. La produzione è affidata alla XYZ Films.

  • Produzione: Koch Media, 2016
  • Distribuzione: Koch Media
  • Durata: 100 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • Area2
  • Contenuti: dietro le quinte (making of); trailers
  • Allegati: booklet