Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 5 liste dei desideri
Io pratico SEO. Una guida pratica all'ottimizzazione del sito al fine di migliorare l'esperienza dei visitatori e influenzare le conversioni
Disponibile in 5 giorni lavorativi
23,75 €
-5% 25,00 €
23,75 € 25,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,75 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Diraco Store
24,42 € + 2,89 € Spedizione
disponibile in 1 giorni lavorativi disponibile in 1 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
25,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,75 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Diraco Store
24,42 € + 2,89 € Spedizione
disponibile in 1 giorni lavorativi disponibile in 1 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
25,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Io pratico SEO. Una guida pratica all'ottimizzazione del sito al fine di migliorare l'esperienza dei visitatori e influenzare le conversioni - Andrea Moro - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Io pratico SEO. Una guida pratica all'ottimizzazione del sito al fine di migliorare l'esperienza dei visitatori e influenzare le conversioni

Descrizione


"Da quando mi interesso di SEO, le cose sono cambiate moltissimo. Nell'arco di pochi anni la SEO è diventata terribilmente "complicata". Qualcuno direbbe che le cose sono evolute in peggio; io preferisco dire in meglio. Di certo la SEO del 2015 non è nemmeno lontanamente simile a quella di 15, 10 o anche solo 5 anni fa. È importante investire tempo e denaro in questo processo, non foss'altro perché oggi fare SEO equivale a costituire le fondamenta di un sito web di successo, pilastro di supporto a tutte le altre attività di web marketing. Le raccomandazioni contenute in questo libro hanno come obiettivo quello di veicolarvi attraverso quel lineare processo di ottimizzazione al fine di incrementare la visibilità sui motori di ricerca in generale, e Google in particolare, nonché migliorare l'esperienza utente e influenzare le conversioni. Fare SEO è un processo che richiede costanza e impegno il cui obiettivo è quello di pensare e sviluppare idee che incrementino proporzionalmente la visibilità di un'azienda sul web. Se questo vi è chiaro avete preso in mano il volume giusto".
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

EPC
2015
9 ottobre 2015
Libro tecnico professionale
374 p., Brossura
9788863106831
Chiudi

Indice

Che cos’è la SEO - Fattore SEO 1: Pianificazione e strategia - Fattore SEO 2: Inclusione di un sito negli indici - Fattore SEO 3: Ottimizzazione del sito e delle pagine - Fattore SEO 4: Guadagnare visibilità (ex link building) - Fattore SEO 5: Ottimizzazione delle conversioni - La SEO locale e la SEO internazionale - SEO per i dispositivi mobili (Mobile SEO) - Un po’ di SEO all’atto pratico - Glossario - Appendice

Conosci l'autore

Andrea Moro

1962, Pavia

Andrea Carlo Moro - professore ordinario di Linguistica generale presso la Scuola Universitaria Superiore IUSS di Pavia - studia la teoria della sintassi delle lingue umane e i fondamenti neurobiologici del linguaggio. Dottore di ricerca in linguistica, borsista Fulbright negli Stati Uniti, si è diplomato in sintassi comparata all’università di Ginevra ed è stato varie volte “visiting scientist” al MIT e alla Harvard University. Ha pubblicato numerosi articoli in riviste internazionali tra le quali Nature Neuroscience, Nature Human Behaviour, Trends in Cognitive Sciences, Linguistic Inquiry e i Proceedings of the National Academy of Science. Tra i suoi libri, tradotti in diverse lingue: The raising of predicates (1997), Dynamic Antisymmetry (2000), I...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore