Io sono leggenda. 1975: occhi bianchi sul pianeta terra

Supporto: Blu-ray
Numero dischi: 2

€ 9,50

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibile in 3 gg lavorativi

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Immune per qualche ragione ad un virus inarrestabile e incurabile, il virologo militare Robert Neville è l'ultimo essere umano rimasto vivo a New York e, forse, nel mondo intero. Le vittime dell'epidemia diventate dei mutanti si aggirano nell'ombra, spiando ogni mossa di Neville nell'attesa che lui compia un errore fatale. A Neville resta solo una missione da portare a termine: trovare un antidoto utilizzando il suo stesso sangue immune al virus. Ma sa di essere in assoluta minoranza e il tempo a sua disposizione sta per scadere.
Io sono leggenda
Immune per qualche ragione a un virus inarrestabile e incurabile, il virologo militare Robert Neville è l'ultimo essere umano rimasto vivo a New York e, forse, nel mondo intero. Le vittime dell'epidemia diventate dei mutanti si aggirano nell'ombra, spiando ogni mossa di Neville nell'attesa che lui compia un errore fatale. A Neville resta solo una missione da portare a termine: trovare un antidoto utilizzando il suo stesso sangue immune al virus. Ma sa di essere in assoluta minoranza e il tempo a sua disposizione sta per scadere.

1975: occhi bianchi sul pianeta terra
La guerra batteriologica tra Russia e Cina ha sterminato l'umanità, eccetto, sembra, lo scienziato Neville, salvatosi con un vaccino sperimentale, e uno sparuto gruppo di uomini che il morbo ha trasformato in mostruose creature costrette a una vita notturna a causa di una malattia agli occhi. Costoro, guidati da Matthias, un ex-giornalista televisivo, hanno giurato di distruggere qualsiasi resto della civiltà tecnologica responsabile del disastro. Neville, asserragliato nella sua abitazione di New York, deve difendersi dagli "incappucciati" seguaci di Matthias che si aggirano per le strade armati di fiaccole. Quando scopre di non essere l'unico uomo normale sopravvissuto, Neville prepara una dose di vaccino per immunizzare gli altri superstiti ed insieme a loro si prepara ad abbandonare New York, per rifugiarsi altrove. Gli "incappucciati", però, non renderanno facile la loro fuga.
  • Distribuzione: Terminal Video
  • Produzione: Warner Home Video
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby True HD);Francese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Giapponese (Dolby Digital 5.1)