Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro eccezionale, fluido, dinamico, si allaccia bene e non troppo al predecessore con un paio di chicche finale eccezionali, per quelli a cui piace il genere c'è da esultare ad avere dei libri così da un autore italiano!
Stupendo! Carrisi sa scrivere egregiamente e il lettore è coinvolto fin da subito nella storia. Letto subito dopo a "Il suggeritore", a cui fa seguito. Consigliato!
Perchè le persone scompaiono? Perchè non ci rassegnamo alla loro assenza? Perchè ci sono vite che hanno bisogno di essere governate da chi può renderle diverse? E perchè questo spesso sfocia nel male? Attraverso questo romanzo Carrisi ci fa vivere senzazioni di ansia e di tensione che, come sempre, ci terranno per mano fino alla imprevedibile fine. D'altronde tutti abbiamo l'inconscio desiderio di cercare un altrove dove incontrare e accettare noi stessi, dove lasciarci condurre.
Il Limbo è il posto dove Mila lavora, alla ricerca delle persone scomparse che stanno tornando x vendicarsi. Un libro bello ed appassionante dove talvolta il bene è male e il male può essere bene.