L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Entusiasmante novità. Questo il titolo che darei all'insieme di emozioni, sensazioni ed ipotesi che questo libro mi ha suscitato. Un invito mai banale a stare nel misterioso connubio che lega fisica quantistica e psicologia. L'autore ci prende per mano e ci accompagna con i tempi e i contenuti giusti fino all'ultimo affascinante capitolo, dove dà l'opportunità di guardare con un originale paio di lenti la nostra realtà. Lenti che ci mostrano la nostra unicità come esseri umani: esser capaci di elaborare e gestire emozioni. Recuperare questa capacità ci permette di armonizzarci in maniera più funzionale con quella che è la struttura del mondo: il continuo divenire. L'invito è proprio quello, paradossalmente, di rallentare nel nostro continuo ricorso alla razionalità, di fermarci ad ascoltare le nostre e le altrui emozioni, per poterci muovere nel mondo, nelle organizzazioni, nella maniera più armonica possibile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore