L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Promo attive (0)
Premi
Italiano (5.1 DTS HD)
Inglese (Dolby TrueHD Atmos)
Lungi da essere un capolavoro, rimane un horror ben fatto che punta molto sull' impatto visivo Per quanto riguarda la storia, é piuttosto fedele al libro.
Finalmente in edizione da collezione la trasposizione cinematografica del romanzo di Stephen King, dopo il successo della serie tv degli anni 90. Storia tutto sommato fedele e tanti momenti jump scare. Ma per i più appassionati del genere devo dire che mancano un po’ di scene inquietanti, quelle che ti fanno salire la paura pian piano, quando ripensi al film. Il club dei perdenti, in questo primo capitolo ancora ragazzini tredicenni, sono impegnati a combattere e sconfiggere il temibile clown Pennywise (in realtà un mostro alieno che ne ha preso le sembianze), che fa strage di innocenti nella piccola cittadina di Derry tornando ogni 27 anni a placare la sua sete di anime indifese. Godibilissimo film in attesa spasmodica del secondo capitolo per vedere come andrà a finire. Consiglio la visione. It è del resto un classico della letteratura horror! Il messaggio di fondo che viene lanciato è davvero importante. Si pone l’attenzione al bullismo, una piaga moderna e sul coraggio di sconfiggere le proprie paure, che non esistono se noi impariamo ad affrontarle.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore