It's a boy it's a girl. Ediz. italiana

Kirsten Dietz,Jochen Radeker

Editore: Taschen
Collana: Varia
Anno edizione: 2010
In commercio dal: 1 ottobre 2010
Pagine: 300 p., ill. , Rilegato
  • EAN: 9783836524193
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Descrizione
Questo libro aggiunge una nuova dimensione alla ricerca, comune a tutte le famiglie del mondo, di un nome per un nascituro: un nome equivale a una carriera! Kirsten Dietz ha scelto più di 300 fotografie per farci conoscere le aziende, gli esercizi e i negozi negli Stati Uniti, in Asia e in Europa che hanno come insegna il nome del proprietario. Si tratta di concessionarie, parrucchiere, bar, supermercati, lavanderie, fiorai e così via la cui insegna può costituire una sorta di ispirazione per i futuri genitori. Il risultato è un libro divertente e curioso, testimonianza della varietà della nostra cultura. Kirsten Dietz è stata per anni un grafico di successo, una fotografa talentuosa e una eccellente fotografa a capo della propria agenzia Strichpunkt e ha vinto molti premi del suo settore. Lavora spesso come membro nelle giurie internazionali e fa parte dell'Art Directors Club, del Type Directors Club New York e del D&AD. Jochen Rader, autore e grafico, ha fondato insieme a Kerstin Dietz l'agenzia Strichpunkt ed è uno dei talenti creativi più originali dell'attuale panorama tedesco. È presidente dell'Art Director Club Germania.

€ 16,99

€ 19,99

Risparmi € 3,00 (15%)

Venduto e spedito da IBS

17 punti Premium

Disponibile in 2 gg lavorativi

Quantità: