Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Stripe PDP Libri EN
The Political Economy Of Art, Or "a Joy Forever" (and Its Price In The Market): Being The Substance, With Additions, Of Two Lectures Delivered At Manchester, July 10th And 13th, 1857 - John Ruskin - cover
The Political Economy Of Art, Or "a Joy Forever" (and Its Price In The Market): Being The Substance, With Additions, Of Two Lectures Delivered At Manchester, July 10th And 13th, 1857 - John Ruskin - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Political Economy Of Art, Or "a Joy Forever" (and Its Price In The Market): Being The Substance, With Additions, Of Two Lectures Delivered At Manchester, July 10th And 13th, 1857
Disponibile in 2 settimane
22,30 €
22,30 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
22,30 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 settimane disponibile in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
22,30 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 settimane disponibile in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Political Economy Of Art, Or "a Joy Forever" (and Its Price In The Market): Being The Substance, With Additions, Of Two Lectures Delivered At Manchester, July 10th And 13th, 1857 - John Ruskin - cover

Dettagli

2023
Paperback / softback
156 p.
Testo in English
234 x 156 mm
227 gr.
9781021854698

Conosci l'autore

John Ruskin

(Londra 1819 - Coniston, Lancashire, 1900) critico d’arte inglese. Studiò a Oxford, dove nel 1869 fu nominato professore di storia dell’arte; nel 1884 fu costretto a lasciare la cattedra per motivi di salute. Dopo aver espresso le sue teorie estetiche in Pittori moderni (Modern painters, 1843-60), R. sviluppò le sue idee sui rapporti tra vita, arte, politica e società in due opere fondamentali: Le sette lampade dell’architettura (The seven lamps of architecture, 1849) e Le pietre di Venezia (The stones of Venice, 1851-53). Il graduale passaggio dagli studi sull’arte (in particolare sull’architettura) all’analisi delle sue relazioni con la realtà culturale e sociale condusse R. a muovere critiche aspre e sempre più esplicite alla civiltà industriale, alla quale contrapponeva, come esempio positivo,...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore