Just Cause 3 - PS4

Piattaforma: PlayStation4
Genere: Sparatutto
Produttore: Square Enix
Età consigliata: 18+ PEGI

€ 27,14

Venduto e spedito da Digital24 di Di Bartolo Antonio

Solo 1 prodotto disponibile

+ 5,99 € Spese di spedizione

Disponibile in 1 gg lavorativi

Quantità:
Descrizione
La mappa dell'arcipelago italiano situato nel Mediterraneo di Medici ha una dimensione di 400 miglia quadrate e si ispira ai paesaggi delle isole greche del Dodecaneso. Il terreno volumetrico è aumentato per consentire più verticalità. Un aspetto importante nel gioco è la distruttibilità della mappa. Strade, ponti, antenne, statue ed edifici si potranno distruggere in diversi modi: attaccandolo con un rampino e collegarlo a un'auto per poi usare questa per farlo cadere, facendolo esplodere con del C4 e altri svariati modi. Si possono agganciare due auto con il rampino per farle schiantare.

Proseguendo nel gioco sarà possibile (sia in modalità libera sia durante le missioni) basi militari, petrolifere o aeroporti militari di Di Ravello che saranno molto complicati da sconfiggere poiché arriveranno sempre più rinforzi e si dovranno distruggere varie strutture (cisterne, turbine, antenne, trasformatori). Inoltre portando i veicoli in uno dei garage di Mario Frigo (amico di Rico, personaggio principale dei ribelli) e sbloccando nuove armi si potranno richiedere in qualsiasi momento lanciando un trasmettitore in un'area abbastanza grande per lasciare i veicoli (velivoli o barche) che arriveranno dal cielo sotto forma di container (questo solo dopo aver completato al missione "I rifornimenti ribelli di Mario", una delle prime missioni) con l'opzione "Lancio ribelle".

Inoltre c'è una vasta di varietà di veicoli ispirati a quelli reali, dalla parodia della Vespa al caccia. Inoltre c'è un mod menù (da non confondere con le mod della community) nel quale le "mod" che si sbloccheranno durante il gioco si potranno attivare e disattivare e consistono in turbo alle auto o aumento di potenza della armi (es. Proiettili esplosivi). Nell'arcipelago di Medici è presente una lingua artificiale, l'Interlingua, un incrocio tra italiano e spagnolo. Inoltre vi è una classifica online in tempo reale che segnerà i vostri tempi record nelle gare (soltanto se si è connessi a una rete Internet) ecc. Nel gioco non è presente una modalità multiplayer online ma gli sviluppatori della mod multigiocatore di Just Cause 2 sono al lavoro per la realizzazione della mod.
  • Lingua: Lingua: Italiano